NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Qualcuno sa spiegarmi come prevedere l'andamento delle quote Exchange nel tempo? Questo sarebbe molto utile per quando si banca in multipla... Sono settimane che cerco di capirlo ma ancora non ci riesco
-
@andrea18x mi associo pure io alla domanda, e penso insieme a noi milioni di scommettitori nel mondo
-
@andrea18x l'unico consiglio pratico che ti posso dare è di utilizzare quote che variano poco nel tempo, quindi eviterei innanzitutto il basket e il tennis, gg e ng e nel caso anche 1 e 2 fissi.
quote che userei sono under/ over 12 e X che si basano più sulle prestazioni passate, sul momento in generale della squadra e su dati statistici difficilmente influenzabili. -
@21biella4l il gg e ng lo eviterei perchè nelle mie esperienze ho sempre avuto cambi di quota esagerati e non ho mai capito bene il motivo visto che dovrebbe essere poco collegato alle notizie
-
@21biella4l grazie ne terrò conto
-
@maradona della serie se mio nonno avesse pisciato benzina, oggi sarei ricco!!
-
Dai Tuchel che abbiam depositato entrambi su snai con codice Chelsea
-
@caccione ma lascia stare va...
Maledetti crucchi! -
@caccione io avevo il bayern.....
-
@Staff-NinjaBet Il book TotoWinBet ha le quote uguali a qualche altro book?
-
Da quando ho perso il gold da 15 euro in avvio campionato, puntando sulla Juve... se possibile faccio sempre la bancata. Meglio meno, ma sicuri!
-
@19dany98 no, ma negli strumenti trovi direttamente le sue https://www.ninjabet.it/oddsmatcher?book=Totowinbet
-
@ibisco7 hai ragione, però dai bayern contro villareal ci avevo sperato
-
@chomp96 Dovrei fare una puntata consistente e non l'ho mai movimentato. Ho paura di aver problemi e quindi cercavo un book con quote uguali alle sue
-
@spiabet365 .... anchela Juve ci aveva sperato... Se vai a vedere.... giocano arroccati in difesa, poi quando capita magari al 90' dopo che gli altri hanno fatto 30 tiri.... ne fanno uno segnano... mi dispiace solo che non ho messo 1 euro all 80' sul pareggio. ma stavo seguendo real -Chelsea .
-
Dato che non ho trovato niente provo a chiedere ma ci stanno altri book con le stesse quote di planetwin?
-
@ninrot plexbet ha alcuni mercati simili , ma non esiste nessun altro sito lento come planetwin ad aggiornarle
-
@caccione ok grazie in effetti e veramente lento planetwin. non che sia importante ma hai cambiato tu la targhetta?
-
@ninrot sì volevo cambiar colore :p
-
@caccione eppure ultimamente ho notato che sono più veloci ad aggiornarle o a toglierle proprio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet