NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@del92 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron succosissime classifiche e tornei slot
Quelle purtroppo le ho viste anch'io...
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@byron han tolto pure la replay
E questa purtroppo non l'ho vista nemmeno io...
-
per me qualcosina ma nulla di chè,magari better la promo ricarica e magari snai qualche centello classico
-
Qualcuno tra voi che si sente skillato nella conversione di bonus slot ad alto wag sarebbe così gentile da darmi qualche dritta?
-
@byron gioca a spin alti, prendi un bonus pagato bene e abbassa il prezzo degli spin finchè completi il wag, se intendi con del fun bonus, se devi giocarti un wag con soldi tuoi metti in autoplay una slot ad alto ritorno e bassa volatilità a spin minimo e fai andar la slot in eterno
-
@caccione ipotizziamo un fun bonus di un discreto importo, diciamo dai 200 ai 300 Euro...
Quello che mi chiedo è: come conviene bilanciare l'importo dello spin per avere da un lato la possibilità di vincere una grossa cifra con una BDC e dall'altro un sufficiente numero di spin per poter sperare più concretamente nella BDC?
Altra cosa che mi chiedo è: quando una slot non sta pagando è preferibile cambiare o insistere? -
@byron il motore di pagamento delle slot e completamente casuale quindi non esiste su carta una slot in fase pagante o meno, per mia esperienza ti dico però che quelle volte che ho completato i wag x35 ho sempre insistito quando vedevo che era "il momento giusto" diciamo cosi, quando invece non lo era staccavo e nel caso riprovavo il giorno dopo.
Detto questo, come detto in precedenza è pura superstizione o scaramanzia poichè il motore di pagamento e casuale . -
@byron è tutto completamente rng tranne i jackpot orari e giornalieri che, anche se "randomici" son pilotati per uscire a una cert'ora o ad una certa cifra.. io quando giocavo il fun bonus di admiral giocavo a bet 10 alla book of ra (anche perchè il catalogo slot era un decimo di quello di ora) , in base alla vincita del bonus ( praticamente mai, ho becato solo una volta un 300x) decidevo se abbassare lo spin o meno in base a quanto tempo volessi passare a veder una slot così noiosa e lenta girare.. in media un bonus paga da 50 a 100x salvo bdc , quindi anche solo per iniziare farei degli spin a 5-10€ o acquisterei bonus sulle slot che lo permettono.. possibilmente su slot con giro turbo o comunque senza troppi tease quando hai 2 scatter per non starci dietro giorni, per il resto è tutta fortuna, attento che comunque sti fun bonus son delle trappole per portare qualcuno ogni tanto alla ludopatia quindi tieni bene in mente che le slot, giocate senza promozioni, servon solo a farsi ruban soldi
-
@Staff-NinjaBet Ragazzi ho rinnovato l'abbonamento ma ho perso l'accesso alla sezione Super
-
@deanwinchester abbiamo ripristinato l’accesso.
-
Alla fine vi sono stati accreditati i sisal points della doppietta di benzema?
-
Qualcuno sa spiegarmi come prevedere l'andamento delle quote Exchange nel tempo? Questo sarebbe molto utile per quando si banca in multipla... Sono settimane che cerco di capirlo ma ancora non ci riesco
-
@andrea18x mi associo pure io alla domanda, e penso insieme a noi milioni di scommettitori nel mondo
-
@andrea18x l'unico consiglio pratico che ti posso dare è di utilizzare quote che variano poco nel tempo, quindi eviterei innanzitutto il basket e il tennis, gg e ng e nel caso anche 1 e 2 fissi.
quote che userei sono under/ over 12 e X che si basano più sulle prestazioni passate, sul momento in generale della squadra e su dati statistici difficilmente influenzabili. -
@21biella4l il gg e ng lo eviterei perchè nelle mie esperienze ho sempre avuto cambi di quota esagerati e non ho mai capito bene il motivo visto che dovrebbe essere poco collegato alle notizie
-
@21biella4l grazie ne terrò conto
-
@maradona della serie se mio nonno avesse pisciato benzina, oggi sarei ricco!!
-
Dai Tuchel che abbiam depositato entrambi su snai con codice Chelsea
-
@caccione ma lascia stare va...
Maledetti crucchi! -
@caccione io avevo il bayern.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet