NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 .. no .. vabbè .. mi arrendo davanti a cotanto cu..!!!!
-
Domanda da niubbo: come faccio il calcolo di un punta banca tra i due Exchange? Cioè, se volessi puntare su Betfair Exchange e bancare su Betflag, come dovrei "usare" il calcolatore?
-
@cherutto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 .. no .. vabbè .. mi arrendo davanti a cotanto cu..!!!!
Ho deciso di rischiare e non bancare l inter! Andata bene...
Ieri persa solo per il chelsea il cui 1 era dato a 1 e 30 circaAdesso devo regolarmi seriamente per milan bologna domani...
2 multiple matched betting in cui manca solo la sua vittoria...Si accettano consigli e tirate di orecchie
-
@sugola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda da niubbo: come faccio il calcolo di un punta banca tra i due Exchange? Cioè, se volessi puntare su Betfair Exchange e bancare su Betflag, come dovrei "usare" il calcolatore?
Lato punta dovresti inserire la quota equivalente =(Quota-1)*0,955+1
-
Il rimborso 25% fino a 10€ di gd, carta cliccabile, deve essere solo usato entro la scadenza o la scommessa deve essere anche refertata entro tale data?
-
Non ricordo, ho due Better bonus da 14 e 20 euro, sono cumulabili in multipla da 34 o bisogna farne due?
-
Salve, ma avete visto cosa propone Better? Un deposito di 600€ per un bonus di 30€ sulle scommesse virtuali. Se non sono matti non li vogliamo!
-
@silvanos io ho 360 per 18
-
@silvanos Si,Si. Ottima promo.
-
Che ne pensate del matched betting durante l'estate? Meglio bloccare tutto o ci sono rating decenti?
-
Ci son poche promo in meno rispetto al resto dell anno
-
@albertofiorese poche promo ma ci sono altri sport tipo il tennis
-
@silvanos io 950 ricevi 47,5...
-
360 per 18 sui virtuali :S
-
Ma in UNibet si drogano? Ho depositato, giocato sì e no metà della somma, poi ho prelevato tutto e il prelievo è passato... mi arriverà o me lo stornano?
-
@bomberninja9293 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma in UNibet si drogano? Ho depositato, giocato sì e no metà della somma, poi ho prelevato tutto e il prelievo è passato... mi arriverà o me lo stornano?
se non sbaglio unibet puoi prelevare il saldo senza giocarlo
-
qualcuno ha mai aderito al Sisal Fun Club?
-
Qualcuno sa se domani si gioca il match tra Keys e Gasanova del torneo di Charleston? BetFlag la dà sospesa...
-
@bomberninja9293 PUOI depositare e prelevare in qualsiasi momento ahhaahhah
-
@zfede io ho aderito, è carino ci passi un po' di tmepo facendo quiz o giochini ... entro marzo dovevo arrivare a un livello che non ricordo più, forse secondo ... e ci sono arrivato tranquillamente, anzi l'ho stra superato... ebbene non mi hanno ancora dato il premio. a breve li disturberò in Chat.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet