NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione Sul Torino la quota banca è passata da 1.85 (che io avevo impostato a 1 e 88) a 2.2 e secondo me ha poco a che fare con il fatto che fosse uno scontro salvezza. Piuttosto da altri fattori non prevedibili come assenze dell'ultimo minuto o formazioni annunciate che i quotisti valutano a loro modo. In ogni caso la tecnica che hai descritto è la più giusta per affrontare una multipla e alla lunga paga sempre. Ogni tanto poi capitano partite come questa ma fa parte del gioco. Personalmente concludo la promo Sisal 67/20 con bel -5,nonostante tutte le precauzioni del caso.
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 guarda che tutto quello che devi sapere te lo ha già detto.
Non c'è tanto altro da sapere.È per unire i fili e avere un tessuto più uniforme
-
@caccione ok ti ringrazio.
-
Questo giro la replay l'ho fatta contro puntando su snai per ripulirne un po' il conto (chiusa alla seconda sul Napoli con un RF50%) Normalmente uso per compilare questa multipla i mercati Under (se trovo 3,5 meglio). La loro oscillazione quota rimane costante nel corso dei giorni, anche all'approssimarsi della partita. Poi, cosa fisiologica, tende ad abbassarsi quasi immediatamente, per cui dopo già 10 min dall'inizio si può trarne profitto. Stiamo parlando però di trading on line, non MB. E' sempre un rischio perchè di partite dove dopo 2 min sono già 2-0 ne abbiamo viste. Volendo fare MB, comunque, sono quote molto stabili, soprattutto in campionati maggiori, quindi si rischia meno di subire variazioni assurde solo perchè la sera prima ad un giocatore titolare gli ha preso il cagotto e non viene inserito in rosa!
-
@hanuma certo, ma se è una partita tra due squadre che fan fatica a segnare perchè rischiare sul matchodds al posto di puntare un under alto dove le quote potrebbero muoversi di massimo 0.02.. cioè avrebbe senso in caso ci fosse la quota minima di 1.5 ok, ma prendere un 1.82 (pensavo fosse anche piu' alto) in una partita tutt'altro che a senso unico con altri mercati allo stesso rating a quota bassa è un po' un rischio
Tutta esperienza comunque, ci ero cascato anche io i primi tempi nelle multiple di skybet ai tempi (e capiterà sempre una quota impazzita prima o poi) però la chiave sta nel fare il possibile per mettersi in condizione di non cader nella trappola, la fortuna va anche cercata :p
-
@caccione L'under era sicuramente un mercato da preferire ma mi ha fregato il fatto di averlo già giocato sulla promo di Goldbet,che infatti è filata liscia.
-
@caccione come fai a capire se una bancata è sovrastimata o sottostimata? C'è un riferimento?
-
@caccione come si spiega invece quello che è successo ieri con la Lazio? A formazioni ufficiali le quote non erano cambiate più di tanto, quindi banco a 1.66 poco prima della partita... Pochissimi istanti dopo, la quota della Lazio crolla a 1.58.
Oppure il Brasile, era già qualificato, per lui erano delle amichevoli, eppure per entrambe le partite le sue quote sono sempre scese... -
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come si spiega invece quello che è successo ieri con la Lazio? A formazioni ufficiali le quote non erano cambiate più di tanto, quindi banco a 1.66 poco prima della partita... Pochissimi istanti dopo, la quota della Lazio crolla a 1.58.
guarda che la Lazio era gia droppata tanto dalla mattina fino all'ora del match. Il sassuolo aveva indisponibili pesanti. I movimenti in extremis del pre gara quasi non fanno testo, possono anche essere muri sulle quote, tolti last minute.
-
@mezbar l'ho già detto che le quote 1 ora prima della partita si muovono tanto , io la avevo compilata la sera prima ed era sopra 1.7 e già si sapeva ufficiosamente che sarebbe mancato berardi e quando l'ho controllata il giorno dopo, prima del venezia era già a 1.66.. liberi di non credermi poi, non è che mi cambia, però andare oltre alla singola partita e mettendo da parte la confirmation bias e guardare il discorso in generale puo' aiutarvi nella crescita
-
@caccione nono, non fraintendere, ti credo eccome, i tuoi messaggi sono super istruttivi, solo che ci sono certi movimenti di cui veramente non riesco a capacitarmi... Anche la Fiorentina, ieri pomeriggio stava a 1.62, ieri sera/stanotte è arrivata a 1.68... Poi al momento delle formazioni è calata di brutto a 1.61...
-
qualcuno, o lo @Staff-NinjaBet
mi sa dire come potrei coprire nmultipla betfair 2 euro for funse mi rimane solo la vittoria dell'inter con la juve 92 euro di vincita? il calcolo che dovrei fare
-
@nico9507 ti basta prendere un calcolatore e metterlo in br, 2 come importo di puntata, in quota punta metti la quota della multipla, in questo caso 46 se hai una vincita di 92€, e metti in quota banca la quota banca dell'ultimo esito che ti manca da prendere, ovviamente non dovrai bancare su betfair ma su betflag, in alternativa puoi coprirla con una contropuntata facendo lo stesso con il calcolatore punta punta
-
@chomp96 grazie!
-
@nico9507 .. no .. vabbè .. mi arrendo davanti a cotanto cu..!!!!
-
Domanda da niubbo: come faccio il calcolo di un punta banca tra i due Exchange? Cioè, se volessi puntare su Betfair Exchange e bancare su Betflag, come dovrei "usare" il calcolatore?
-
@cherutto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 .. no .. vabbè .. mi arrendo davanti a cotanto cu..!!!!
Ho deciso di rischiare e non bancare l inter! Andata bene...
Ieri persa solo per il chelsea il cui 1 era dato a 1 e 30 circaAdesso devo regolarmi seriamente per milan bologna domani...
2 multiple matched betting in cui manca solo la sua vittoria...Si accettano consigli e tirate di orecchie
-
@sugola ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Domanda da niubbo: come faccio il calcolo di un punta banca tra i due Exchange? Cioè, se volessi puntare su Betfair Exchange e bancare su Betflag, come dovrei "usare" il calcolatore?
Lato punta dovresti inserire la quota equivalente =(Quota-1)*0,955+1
-
Il rimborso 25% fino a 10€ di gd, carta cliccabile, deve essere solo usato entro la scadenza o la scommessa deve essere anche refertata entro tale data?
-
Non ricordo, ho due Better bonus da 14 e 20 euro, sono cumulabili in multipla da 34 o bisogna farne due?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet