NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 l'ho scritto neanche 10 post prima
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 l'ho scritto neanche 10 post prima
1 tic sarebbe da 1.50 a 1.51 giusto?
-
@nico9507 sì, quello di base, poi si puo' alzare volendo quella di qualche altra in base a come ti aspetti possa essere la bancata reale guardando la liquidità a quella quota, a quella successiva o lo spread tra punta e banca, poi in base ai movimenti delle partite successive puoi decidere ritoccare ancora la bancata di qualcuna per compensare alla discesa di altre lasciandoti sempre margine o decidere di allinearti alle quote di mercato se manca poco alla partita che stai per coprire e la successiva è il giorno dopo, io sapevo che avrei dovuto tradare la partita del napoli sull'over 2.5 quindi lasciando piu' alta la bancata del milan parte di quello che avrei "rischiato" nel trading lo avrei riguadagnato in matched betting in caso la partita fosse finita under 2.5 e quindi under 3.5, comunque in genere basta ragionare su quel che si sta facendo e capire cosa si sta facendo e vien naturale organizzarsi pensando ai vari scenari
-
@caccione ok grazie! Rileggerò i messaggi più volte.
Solo che non sono concetti proprio di primo grado, bisogna avere o sviluppare conoscenze anche approfondite di trading che esulano anche dalle conoscenze sportive di serie A o sport, perché comunque di serie A almeno ne capisco leggermente, so i valori in campo delle squadre, ma da qui a nozioni di trading ce ne passa -
@nico9507 beh penso sia roba da gente esperta che fa mb da anni.... altro che il mio anno e mezzo.... comunque mi consola il fatto che queste replay non le faccio mai dato che non ho intenzione di passare i week end dietro e dei numeri.... ho provato questa solo perchè son chiuso in casa magari ci proverò con le multiple di planet, che son a meno eventi con meno soldi e si rischia meno, giusto per vedere se capisco il meccanismo
edit: come non detto, ho appena perso la multipla.... posso provarci gia con il bonus
-
@nico9507 vabbe' a grandi linee prima quota la piu' alta a livello di rating che c'è, quota bassa, le altre partite pensi " ma ha senso il torino a 2 in uno scontro salvezza? Basta che si sposta di 0,04 e già non guadagno piu', Atalanta napoli è uno scontro al vertice senza favorita e le quote son vicino al 2.5, se passa a 2,6 perdo tutto, meglio ripiegare su altri mercati, il milan gioca il giorno dopo .. anche se la metto mi copro sempre in giornata quindi non potranno cambiare piu' di tanto le quote, metto la bancata un po' piu' alta che non si sa mai, aprire il multiodds e prendere tutte le partite a rating 97+ a prescindere dal mercato, dalla squadra, dalla quota è un suicidio perchè molte volte le quote in bancata son di un paio di minuti prima, magari la quota del book si era già alzata assieme a quella dell'exchange, ma lo strumento non lo aveva ancora rilevato, così metti 1.6 nel calcolatore e 2 minuti dopo è già 1.62.
Fermo restando che sta promozione faccia schifo, gli scorsi anni semplicemente si saltava visto il rischio, ora non è rimasto altro e bisogna adeguarsi
-
Una domanda, come funzionano i prelievi su domus bet? Perchè ho depositato con paypal, però adesso non mi fa prelevare. Mi è arrivata anche una mail dicendo che per prelevare devo mandare una foto della carta con cui ho depositato, così possono associarla al conto gioco, però non ho depositato con nessuna carta.
-
@caccione ma eri tu l utente che ha studiato trading sportivo online da alcuni "personaggi"?
Nel caso, non si può fare il nome o le iniziali di questi? Se sono youtuber, e noj offrono corsi, non sono competitors di ninjabet
Non ci sarebbe nulla di male nel dire il nome di uno youtuber che mette online gratuitamente nozioni di trading sportivo -
@nico9507 guarda che tutto quello che devi sapere te lo ha già detto.
Non c'è tanto altro da sapere. -
@nico9507 Sono competitors, qua c'è ninjatrading, comunque basta guardarsi in giro per trovare uno che non ti promette guadagni anche "solo" dopo un anno e già hai eliminato il 99% dei venditori di corsi per trovar qualcosa di valido, il trading inizia da capire come funziona l'exchange , come si muoveranno le quote se succede una determinata cosa, cos'è il concetto di bias e imparare quindi intuire anche solo guardandola quando una quota ha valore o meno, le strategie son proprio l'ultima cosa, il guadagno purtroppo è la penultima :p
Credo che su 1000 al massimo 5 persone riescano poi a crearsi un'entrata realmente fissa con il trading , anche io son solo uno che passa il tempo facendo qualche spicciolo con infinito tempo speso , al momento posso permettermelo lavorando part time ed avendo accumulato una buona sommma negli anni (non dal trading), un'altra cosa fondamentale è il mental , o la psicologia, non devi iniziarlo quando non hai soldi perchè ogni scommessa od operazione che aprirai la vivrai con l'ansia perchè quei soldi ti servono ed entra in gioco solo una sorta di ludopatia, quindi per far trading bisogna prima di tutto essere in pace con se stessi e con il mondo lol
-
@caccione Sul Torino la quota banca è passata da 1.85 (che io avevo impostato a 1 e 88) a 2.2 e secondo me ha poco a che fare con il fatto che fosse uno scontro salvezza. Piuttosto da altri fattori non prevedibili come assenze dell'ultimo minuto o formazioni annunciate che i quotisti valutano a loro modo. In ogni caso la tecnica che hai descritto è la più giusta per affrontare una multipla e alla lunga paga sempre. Ogni tanto poi capitano partite come questa ma fa parte del gioco. Personalmente concludo la promo Sisal 67/20 con bel -5,nonostante tutte le precauzioni del caso.
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 guarda che tutto quello che devi sapere te lo ha già detto.
Non c'è tanto altro da sapere.È per unire i fili e avere un tessuto più uniforme
-
@caccione ok ti ringrazio.
-
Questo giro la replay l'ho fatta contro puntando su snai per ripulirne un po' il conto (chiusa alla seconda sul Napoli con un RF50%) Normalmente uso per compilare questa multipla i mercati Under (se trovo 3,5 meglio). La loro oscillazione quota rimane costante nel corso dei giorni, anche all'approssimarsi della partita. Poi, cosa fisiologica, tende ad abbassarsi quasi immediatamente, per cui dopo già 10 min dall'inizio si può trarne profitto. Stiamo parlando però di trading on line, non MB. E' sempre un rischio perchè di partite dove dopo 2 min sono già 2-0 ne abbiamo viste. Volendo fare MB, comunque, sono quote molto stabili, soprattutto in campionati maggiori, quindi si rischia meno di subire variazioni assurde solo perchè la sera prima ad un giocatore titolare gli ha preso il cagotto e non viene inserito in rosa!
-
@hanuma certo, ma se è una partita tra due squadre che fan fatica a segnare perchè rischiare sul matchodds al posto di puntare un under alto dove le quote potrebbero muoversi di massimo 0.02.. cioè avrebbe senso in caso ci fosse la quota minima di 1.5 ok, ma prendere un 1.82 (pensavo fosse anche piu' alto) in una partita tutt'altro che a senso unico con altri mercati allo stesso rating a quota bassa è un po' un rischio
Tutta esperienza comunque, ci ero cascato anche io i primi tempi nelle multiple di skybet ai tempi (e capiterà sempre una quota impazzita prima o poi) però la chiave sta nel fare il possibile per mettersi in condizione di non cader nella trappola, la fortuna va anche cercata :p
-
@caccione L'under era sicuramente un mercato da preferire ma mi ha fregato il fatto di averlo già giocato sulla promo di Goldbet,che infatti è filata liscia.
-
@caccione come fai a capire se una bancata è sovrastimata o sottostimata? C'è un riferimento?
-
@caccione come si spiega invece quello che è successo ieri con la Lazio? A formazioni ufficiali le quote non erano cambiate più di tanto, quindi banco a 1.66 poco prima della partita... Pochissimi istanti dopo, la quota della Lazio crolla a 1.58.
Oppure il Brasile, era già qualificato, per lui erano delle amichevoli, eppure per entrambe le partite le sue quote sono sempre scese... -
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
come si spiega invece quello che è successo ieri con la Lazio? A formazioni ufficiali le quote non erano cambiate più di tanto, quindi banco a 1.66 poco prima della partita... Pochissimi istanti dopo, la quota della Lazio crolla a 1.58.
guarda che la Lazio era gia droppata tanto dalla mattina fino all'ora del match. Il sassuolo aveva indisponibili pesanti. I movimenti in extremis del pre gara quasi non fanno testo, possono anche essere muri sulle quote, tolti last minute.
-
@mezbar l'ho già detto che le quote 1 ora prima della partita si muovono tanto , io la avevo compilata la sera prima ed era sopra 1.7 e già si sapeva ufficiosamente che sarebbe mancato berardi e quando l'ho controllata il giorno dopo, prima del venezia era già a 1.66.. liberi di non credermi poi, non è che mi cambia, però andare oltre alla singola partita e mettendo da parte la confirmation bias e guardare il discorso in generale puo' aiutarvi nella crescita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet