NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar Sì 0.01 praticamente sempre, a sto giro avevo aumentato maggiormente il milan, mi pare da 1.43 a 1.47 perchè settimana scorsa mi stava scappando e andando avanti nella multipla l'ho tenuto sempre 0.02 sopra, la lazio era già crollata quindi prima di andare avanti avevo alzato di 0.01 il napoli e tenuto così il torino, ma comunque è una cosa dinamica, non esiste una regola, guarda quando spazio c'è tra bancata e puntata, il tempo che manca alla partita, la liquidità sulla tua bancata e su quelle successive e modifica quelle che ti sembrano piu' a rischio, io punto piu' che altro a rinunciare a quell'euro dalla prima e tenere quel guadagno o aumentarlo "esponenzialmente" andando avanti senza tirare a sorte il 50/50 sul fatto che la quota successiva si alzi o meno , in 3 anni abbondanti a parte le prime multiple non son mai piu' andato in perdita/in pari ma sempre in profitto in multipla
-
io sinceramente rischio di più, la vedo come un rtp positivo a lungo termine. Arrivo anche a sacrificare un 15-20% di rf ma alla lunga basta un paio di volte che superi le prime 2 partite della multipla che ti sei ripagato 10-15 volte che sovrastimi di pochi tic. Ad esempio la maggiorazione: provate a toglierla e vedere quanto cambia di guadagno nell'immediato, poi provate a inserirla alla terza partita della multipla gradualmente e vedete la differenza.. la forbice è enorme
-
@huckcheever Sì , rimane comunque il punto che secondo me bisogna avere un piano quando si fan le multiple e non buttar dentro partite a caso per rating e sperare di perdere alla prima perchè ci si fa del male piu' facilmente di quanto si creda
-
@caccione concordo pienamente, qua ci sono utenti che inseriscono rating di terza e quarta partita al 97-98% senza modificarle. Poi chiaramente se si prosegue nella multipla il disastro è dietro l'angolo
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@huckcheever @Caccione ok credo di aver capito cosa intendete, ultima cosa.... responsabilità totale quanto avevate? per curiosità
fate capire anche a me! che ieri per salvarmi dalla multipla penosa a livello di guadagno ho deciso di non bancare il torino facendo nuovamente lo scommettitore
@Caccione che vuol dire sovrastimare la multipla? potete fare un esempio pratico
-
@nico9507 Leggiti gli ultimi 20 messaggi
-
@scervini ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 Leggiti gli ultimi 20 messaggi
Ho letto
Ma non si capisce come possa migliorare i guadagni o quantomeno non passare da 8 euro di guadagno a inizio multipla a 30 centesimi, che è il caso mio del torino... Passato da 2 mi pare a 2 e 40 addirittura! -
Io compongo una multipla che mi dà un +7 potenziale...
Poi da questa peggioro le quote delle partite successive alla prima? Ma di quanto? E come... Ieri il torino è passato da 2 della mattina a 2 e 40 dieci minuti prima
40 tic...Inoltre gli under 2 e 5 e under 3 e 5 hanno pochissima liquidità su betflag e anche quelli a volte cambiano...
-
@nico9507 evitando di giocare sull'1x2 in scontri salvezza contro una che ha già raggiunto il suo obiettivo ,ma un altro mercato il resto è effettivamente scritto sopra :p
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 evitando di giocare sull'1x2 in scontri salvezza contro una che ha già raggiunto il suo obiettivo ,ma un altro mercato il resto è effettivamente scritto sopra :p
Se puoi leggi 1 messaggio sopra il tuo dove non ho taggato nesusno
-
@nico9507 l'ho scritto neanche 10 post prima
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 l'ho scritto neanche 10 post prima
1 tic sarebbe da 1.50 a 1.51 giusto?
-
@nico9507 sì, quello di base, poi si puo' alzare volendo quella di qualche altra in base a come ti aspetti possa essere la bancata reale guardando la liquidità a quella quota, a quella successiva o lo spread tra punta e banca, poi in base ai movimenti delle partite successive puoi decidere ritoccare ancora la bancata di qualcuna per compensare alla discesa di altre lasciandoti sempre margine o decidere di allinearti alle quote di mercato se manca poco alla partita che stai per coprire e la successiva è il giorno dopo, io sapevo che avrei dovuto tradare la partita del napoli sull'over 2.5 quindi lasciando piu' alta la bancata del milan parte di quello che avrei "rischiato" nel trading lo avrei riguadagnato in matched betting in caso la partita fosse finita under 2.5 e quindi under 3.5, comunque in genere basta ragionare su quel che si sta facendo e capire cosa si sta facendo e vien naturale organizzarsi pensando ai vari scenari
-
@caccione ok grazie! Rileggerò i messaggi più volte.
Solo che non sono concetti proprio di primo grado, bisogna avere o sviluppare conoscenze anche approfondite di trading che esulano anche dalle conoscenze sportive di serie A o sport, perché comunque di serie A almeno ne capisco leggermente, so i valori in campo delle squadre, ma da qui a nozioni di trading ce ne passa -
@nico9507 beh penso sia roba da gente esperta che fa mb da anni.... altro che il mio anno e mezzo.... comunque mi consola il fatto che queste replay non le faccio mai dato che non ho intenzione di passare i week end dietro e dei numeri.... ho provato questa solo perchè son chiuso in casa magari ci proverò con le multiple di planet, che son a meno eventi con meno soldi e si rischia meno, giusto per vedere se capisco il meccanismo
edit: come non detto, ho appena perso la multipla.... posso provarci gia con il bonus
-
@nico9507 vabbe' a grandi linee prima quota la piu' alta a livello di rating che c'è, quota bassa, le altre partite pensi " ma ha senso il torino a 2 in uno scontro salvezza? Basta che si sposta di 0,04 e già non guadagno piu', Atalanta napoli è uno scontro al vertice senza favorita e le quote son vicino al 2.5, se passa a 2,6 perdo tutto, meglio ripiegare su altri mercati, il milan gioca il giorno dopo .. anche se la metto mi copro sempre in giornata quindi non potranno cambiare piu' di tanto le quote, metto la bancata un po' piu' alta che non si sa mai, aprire il multiodds e prendere tutte le partite a rating 97+ a prescindere dal mercato, dalla squadra, dalla quota è un suicidio perchè molte volte le quote in bancata son di un paio di minuti prima, magari la quota del book si era già alzata assieme a quella dell'exchange, ma lo strumento non lo aveva ancora rilevato, così metti 1.6 nel calcolatore e 2 minuti dopo è già 1.62.
Fermo restando che sta promozione faccia schifo, gli scorsi anni semplicemente si saltava visto il rischio, ora non è rimasto altro e bisogna adeguarsi
-
Una domanda, come funzionano i prelievi su domus bet? Perchè ho depositato con paypal, però adesso non mi fa prelevare. Mi è arrivata anche una mail dicendo che per prelevare devo mandare una foto della carta con cui ho depositato, così possono associarla al conto gioco, però non ho depositato con nessuna carta.
-
@caccione ma eri tu l utente che ha studiato trading sportivo online da alcuni "personaggi"?
Nel caso, non si può fare il nome o le iniziali di questi? Se sono youtuber, e noj offrono corsi, non sono competitors di ninjabet
Non ci sarebbe nulla di male nel dire il nome di uno youtuber che mette online gratuitamente nozioni di trading sportivo -
@nico9507 guarda che tutto quello che devi sapere te lo ha già detto.
Non c'è tanto altro da sapere. -
@nico9507 Sono competitors, qua c'è ninjatrading, comunque basta guardarsi in giro per trovare uno che non ti promette guadagni anche "solo" dopo un anno e già hai eliminato il 99% dei venditori di corsi per trovar qualcosa di valido, il trading inizia da capire come funziona l'exchange , come si muoveranno le quote se succede una determinata cosa, cos'è il concetto di bias e imparare quindi intuire anche solo guardandola quando una quota ha valore o meno, le strategie son proprio l'ultima cosa, il guadagno purtroppo è la penultima :p
Credo che su 1000 al massimo 5 persone riescano poi a crearsi un'entrata realmente fissa con il trading , anche io son solo uno che passa il tempo facendo qualche spicciolo con infinito tempo speso , al momento posso permettermelo lavorando part time ed avendo accumulato una buona sommma negli anni (non dal trading), un'altra cosa fondamentale è il mental , o la psicologia, non devi iniziarlo quando non hai soldi perchè ogni scommessa od operazione che aprirai la vivrai con l'ansia perchè quei soldi ti servono ed entra in gioco solo una sorta di ludopatia, quindi per far trading bisogna prima di tutto essere in pace con se stessi e con il mondo lol
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet