NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@caccione beh, dipende quanto peggiori... Non credo che aumentando di 2-3 tic per partita perdi solo 0,50€
-
@huckcheever @Caccione ok credo di aver capito cosa intendete, ultima cosa.... responsabilità totale quanto avevate? per curiosità
-
@caccione io aggiungo anche man mano il bonus multipla, me lo tengo come sorta di assicurazione/bonus in caso di proseguimento multipla. Del resto se proseguo la multipla devo usare più tempo, ed il tempo va remunerato
-
@mezbar prova, noterai che è così, alla prima banchi 15€, quanto mai potrà cambiare 0.1 di differenza su tutta la multipla
-
@caccione guarda che se aumenti di 2-3 tic ogni partita della multipla quando la imposti, se perdi alla prima avrai perso molto di più di 0,50€... Forse stiamo dicendo cose diverse...
-
oggi ninjabet è lentissimo quando accedo alle multiple salvate nel multiplicatore. succede solo a me?
-
@maxbonnie è un problema generale, stiamo lavorando per risolvere il prima possibile. Nel frattempo le multiple dovrebbero comunque aprirsi sebbene l'attesa sia lunga.
-
@mezbar sì scusa, 1€ , meglio rispetto a perderne una ventina se cambia una quota
-
Poi ovviamente puoi modificare solo una o cambiarla ad ogni vittoria o non cambiarla, comunque mitigare il rischio, ma bisogna sapere un po quel che si sta facendo, con multiple da 40€ puo' sembrare una cosa stupida, ma l'anno scorso nel priority bisognava fare multiple 600/60 e se non imparavi a gestirle potevi bruciarti paypal
-
@caccione lo fai sempre con le multiple o solo per goldbet che ha 5 eventi?
edit: comunque non è solo questo il punto, è anche la scelta delle partite e dei mercati perchè a me alcune son salite di ben oltre 2 tic.... torino e fiorentina mi hanno seccato
-
@jonny87 almeno 0.01 o 0.02 lo metto sempre anche perchè spesso le bancate mostrate dagli strumenti non son proprio aggiornate quindi prevenire è meglio che curare.. per il torino bisognerebbe evitare di giocare sul match odds in scontri salvezza, infatti ho preso under anche se la quota punta era bruttina , mi son scottato in passato quindi son diventato un po' piu' safe nelle multiple :p
Piu' che altro, consiglio spassionato, nella compilazione evitare di inserire delle sure o quasi se non son la prima partita, perchè in quei casi a volte è sbagliata la quota sul book, ma in molti altri è sbagliata la segnalazione dello strumento sull'exchange o non è aggiornata
-
@caccione quindi tu peggiori di un tic ogni partita della multipla? Io stavo parlando di peggiorare di 2-3 tic ogni partita, tipo da 1.67 a 1.70, da 1.43 a 1.46, ecc e così TUTTE le partite della multipla... Vedrai che si perde di più di 1€ se dovessi perdere la multipla subito
-
@mezbar Sì 0.01 praticamente sempre, a sto giro avevo aumentato maggiormente il milan, mi pare da 1.43 a 1.47 perchè settimana scorsa mi stava scappando e andando avanti nella multipla l'ho tenuto sempre 0.02 sopra, la lazio era già crollata quindi prima di andare avanti avevo alzato di 0.01 il napoli e tenuto così il torino, ma comunque è una cosa dinamica, non esiste una regola, guarda quando spazio c'è tra bancata e puntata, il tempo che manca alla partita, la liquidità sulla tua bancata e su quelle successive e modifica quelle che ti sembrano piu' a rischio, io punto piu' che altro a rinunciare a quell'euro dalla prima e tenere quel guadagno o aumentarlo "esponenzialmente" andando avanti senza tirare a sorte il 50/50 sul fatto che la quota successiva si alzi o meno , in 3 anni abbondanti a parte le prime multiple non son mai piu' andato in perdita/in pari ma sempre in profitto in multipla
-
io sinceramente rischio di più, la vedo come un rtp positivo a lungo termine. Arrivo anche a sacrificare un 15-20% di rf ma alla lunga basta un paio di volte che superi le prime 2 partite della multipla che ti sei ripagato 10-15 volte che sovrastimi di pochi tic. Ad esempio la maggiorazione: provate a toglierla e vedere quanto cambia di guadagno nell'immediato, poi provate a inserirla alla terza partita della multipla gradualmente e vedete la differenza.. la forbice è enorme
-
@huckcheever Sì , rimane comunque il punto che secondo me bisogna avere un piano quando si fan le multiple e non buttar dentro partite a caso per rating e sperare di perdere alla prima perchè ci si fa del male piu' facilmente di quanto si creda
-
@caccione concordo pienamente, qua ci sono utenti che inseriscono rating di terza e quarta partita al 97-98% senza modificarle. Poi chiaramente se si prosegue nella multipla il disastro è dietro l'angolo
-
@jonny87 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@huckcheever @Caccione ok credo di aver capito cosa intendete, ultima cosa.... responsabilità totale quanto avevate? per curiosità
fate capire anche a me! che ieri per salvarmi dalla multipla penosa a livello di guadagno ho deciso di non bancare il torino facendo nuovamente lo scommettitore
@Caccione che vuol dire sovrastimare la multipla? potete fare un esempio pratico
-
@nico9507 Leggiti gli ultimi 20 messaggi
-
@scervini ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 Leggiti gli ultimi 20 messaggi
Ho letto
Ma non si capisce come possa migliorare i guadagni o quantomeno non passare da 8 euro di guadagno a inizio multipla a 30 centesimi, che è il caso mio del torino... Passato da 2 mi pare a 2 e 40 addirittura! -
Io compongo una multipla che mi dà un +7 potenziale...
Poi da questa peggioro le quote delle partite successive alla prima? Ma di quanto? E come... Ieri il torino è passato da 2 della mattina a 2 e 40 dieci minuti prima
40 tic...Inoltre gli under 2 e 5 e under 3 e 5 hanno pochissima liquidità su betflag e anche quelli a volte cambiano...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet