NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
le quote di mercato son queste, magari oscillano di 0.01 o quel che è visto che la partita sta per iniziare, ma erano così anche ieri
Sicuramente 0.01 è diverso da 0.4 di chi ha messo il torino
-
@caccione conviene betflag onestamente! le commissioni so minori
-
@jonny87 io sono già al 135 di rf e se arrivo al milan probabilmente sfonderò il 200%
-
@danielsan ma betflag si è impallato al momento, tra un po' tornano in linea con quelle di betfair, si era impallato pure stanotte con la fiorentina, ok le commissioni ma per guardare le quote reali come sito fa schifo
-
@huckcheever che hai messo?
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 under 2.5 venezia, lazio 1 under 3.5 salernitana e atalanta , 1 milan ancora da spostare da 1.47
vedo che non sono l'unico che usa le bancate sovrastimate
-
@huckcheever è l'unico modo per non perder soldi, rinunci ad 0,5€ alla prima per guadagnarne sempre di piu', o non perderne, andando avanti, l'ho detto piu' volte ma mi han sempre snobbato tutti :p
-
@jonny87 è poco importante i risultati che ho messo, quando faccio la multipla sovrastimo le bancate successive. Perdo qualcosa in termini di guadagno se perdo la multipla alla prima partita ma se la multipla prosegue il guadagno è nettamente maggiore. L'ultima volta sono riuscito a farci addirittura +241%
-
@caccione beh, dipende quanto peggiori... Non credo che aumentando di 2-3 tic per partita perdi solo 0,50€
-
@huckcheever @Caccione ok credo di aver capito cosa intendete, ultima cosa.... responsabilità totale quanto avevate? per curiosità
-
@caccione io aggiungo anche man mano il bonus multipla, me lo tengo come sorta di assicurazione/bonus in caso di proseguimento multipla. Del resto se proseguo la multipla devo usare più tempo, ed il tempo va remunerato
-
@mezbar prova, noterai che è così, alla prima banchi 15€, quanto mai potrà cambiare 0.1 di differenza su tutta la multipla
-
@caccione guarda che se aumenti di 2-3 tic ogni partita della multipla quando la imposti, se perdi alla prima avrai perso molto di più di 0,50€... Forse stiamo dicendo cose diverse...
-
oggi ninjabet è lentissimo quando accedo alle multiple salvate nel multiplicatore. succede solo a me?
-
@maxbonnie è un problema generale, stiamo lavorando per risolvere il prima possibile. Nel frattempo le multiple dovrebbero comunque aprirsi sebbene l'attesa sia lunga.
-
@mezbar sì scusa, 1€ , meglio rispetto a perderne una ventina se cambia una quota
-
Poi ovviamente puoi modificare solo una o cambiarla ad ogni vittoria o non cambiarla, comunque mitigare il rischio, ma bisogna sapere un po quel che si sta facendo, con multiple da 40€ puo' sembrare una cosa stupida, ma l'anno scorso nel priority bisognava fare multiple 600/60 e se non imparavi a gestirle potevi bruciarti paypal
-
@caccione lo fai sempre con le multiple o solo per goldbet che ha 5 eventi?
edit: comunque non è solo questo il punto, è anche la scelta delle partite e dei mercati perchè a me alcune son salite di ben oltre 2 tic.... torino e fiorentina mi hanno seccato
-
@jonny87 almeno 0.01 o 0.02 lo metto sempre anche perchè spesso le bancate mostrate dagli strumenti non son proprio aggiornate quindi prevenire è meglio che curare.. per il torino bisognerebbe evitare di giocare sul match odds in scontri salvezza, infatti ho preso under anche se la quota punta era bruttina , mi son scottato in passato quindi son diventato un po' piu' safe nelle multiple :p
Piu' che altro, consiglio spassionato, nella compilazione evitare di inserire delle sure o quasi se non son la prima partita, perchè in quei casi a volte è sbagliata la quota sul book, ma in molti altri è sbagliata la segnalazione dello strumento sull'exchange o non è aggiornata
-
@caccione quindi tu peggiori di un tic ogni partita della multipla? Io stavo parlando di peggiorare di 2-3 tic ogni partita, tipo da 1.67 a 1.70, da 1.43 a 1.46, ecc e così TUTTE le partite della multipla... Vedrai che si perde di più di 1€ se dovessi perdere la multipla subito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet