NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@jonny87 under 2.5 venezia, lazio 1 under 3.5 salernitana e atalanta , 1 milan ancora da spostare da 1.47
-
@caccione ma gli under hanno meno oscillazione?
-
@jonny87 se metti under in partite da under sì
-
@caccione DIPENDE ORA Il napoli è impazzito
e ieri la fiorentina pure .... -
@danielsan le quote da quando escono le formazioni si muovono tanto, comunque non è vero, l'ho bancato ieri a 1.43 ed è ancora 1.43
-
@caccione come nn è vero.... l'ho bancato due minuti fa a 1.44 under 3,5 e ad ora le quote so scomparse, che fai nn mi credi ahhaha
-
le quote di mercato son queste, magari oscillano di 0.01 o quel che è visto che la partita sta per iniziare, ma erano così anche ieri
Sicuramente 0.01 è diverso da 0.4 di chi ha messo il torino
-
@caccione conviene betflag onestamente! le commissioni so minori
-
@jonny87 io sono già al 135 di rf e se arrivo al milan probabilmente sfonderò il 200%
-
@danielsan ma betflag si è impallato al momento, tra un po' tornano in linea con quelle di betfair, si era impallato pure stanotte con la fiorentina, ok le commissioni ma per guardare le quote reali come sito fa schifo
-
@huckcheever che hai messo?
-
@caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@jonny87 under 2.5 venezia, lazio 1 under 3.5 salernitana e atalanta , 1 milan ancora da spostare da 1.47
vedo che non sono l'unico che usa le bancate sovrastimate
-
@huckcheever è l'unico modo per non perder soldi, rinunci ad 0,5€ alla prima per guadagnarne sempre di piu', o non perderne, andando avanti, l'ho detto piu' volte ma mi han sempre snobbato tutti :p
-
@jonny87 è poco importante i risultati che ho messo, quando faccio la multipla sovrastimo le bancate successive. Perdo qualcosa in termini di guadagno se perdo la multipla alla prima partita ma se la multipla prosegue il guadagno è nettamente maggiore. L'ultima volta sono riuscito a farci addirittura +241%
-
@caccione beh, dipende quanto peggiori... Non credo che aumentando di 2-3 tic per partita perdi solo 0,50€
-
@huckcheever @Caccione ok credo di aver capito cosa intendete, ultima cosa.... responsabilità totale quanto avevate? per curiosità
-
@caccione io aggiungo anche man mano il bonus multipla, me lo tengo come sorta di assicurazione/bonus in caso di proseguimento multipla. Del resto se proseguo la multipla devo usare più tempo, ed il tempo va remunerato
-
@mezbar prova, noterai che è così, alla prima banchi 15€, quanto mai potrà cambiare 0.1 di differenza su tutta la multipla
-
@caccione guarda che se aumenti di 2-3 tic ogni partita della multipla quando la imposti, se perdi alla prima avrai perso molto di più di 0,50€... Forse stiamo dicendo cose diverse...
-
oggi ninjabet è lentissimo quando accedo alle multiple salvate nel multiplicatore. succede solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet