NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Gioco digitale... ti odio... mi hai limitato le scommesse a 1 euro... e come pensi che ti possa usare ancora quando il minimo è 2 euro? Se ti da tanto fastidio che uno giochi 200 euro sfruttando la promo che tu stesso hai offerto con un rimborso del 10% fino a 20 euro sulle scommesse non vincenti, cosa stai ad offrirle? Sono deluso da questo tuo comportamento e non so se potrò mai perdonarti! Vedi di darti una regolata!
-
e niente.. ormai bet365 si è fissato con i bonus a 5 euro.. bei tempi con le 50 RF
-
@nicomb ci siam passati tutti, ma veramente tutti
-
È ormai qualche anno che faccio matched e questa è la cosa più strana che mi è capitata.
Vado a bancare su betflag una partita, oddsm dice di bancare 60.02 a quota 4.7 responsabilità 222.07
Quando effetivamente poi banco mi toglie dal saldo solamente 78€ e qualche spiccio.
Nelle transazioni risulta abbinato al 100% eppure non tornano i conti (non che mi dispiaccia eh visto che sono 150 di differenza)
A qualcuno è mai successo una cosa del genere? -
@berlin avevi bancato la stessa partita? Ad esempio lazio sassuolo
Banchi sia lazio
Che sassuolo -
@berlin avevi per caso altre operazioni su altri esiti dello stesso mercato?
-
@nico9507 si ma esiti diversi un X e un 2, non vorrei dire cagate ma ho gia bancato diverse volte su esiti diversi ma ha sempre preso per intero il saldo
-
@berlin ok e allora è così
Ha già fatto il calcolo e ti ha ridato o tolto meno di responsabilità -
@berlin allora è normale, perché se perdi un esito implicitamente vinci l'altro pertanto la tua esposizione cala.
-
Possibile che betfair operi in modo diverso? cioè che prende sempre per intero il saldo?
Non uso betflag da molto ma ho approfittato dell 1% commissioni -
@berlin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Possibile che betfair operi in modo diverso? cioè che prende sempre per intero il saldo?
Non uso betflag da molto ma ho approfittato dell 1% commissioniNo, opera allo stesso modo.
-
Ma lottomatica sta avendo ritardi negli accrediti dei bonus?
-
@eziolino si
-
SNAI vuole un altro 50 hahuauhauhauhauhauhauhuuh uh MAMMAMY
-
@danielsan per cosa?
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
SNAI vuole un altro 50 hahuauhauhauhauhauhauhuuh uh MAMMAMY
Per cosa?
-
-
solo per me la replay di goldbet si sta rivelando un incubo?
-
La mia è un sogno, se arrivo al milan son oltre il 100% di rf
-
@caccione ma che cavolo.... cosa hai messo? a me si è alzato TUTTO
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet