NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede
-controlla se i codici aams delle scommesse sono diversi prima di tutto -
@gigabyte si sono diversi, ho fatto piu di un tentativo di scommessa, tutte andate in errore però. Dopo un bel po si sono "aggiornate" e scommesse da sole
-
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gigabyte si sono diversi
credo ci sia ben poco da fare, se non coprire ed accettare la situazione. Visto che hai già fatto la segnalazione prova ad insistere, ma senza uno screen o altro...è difficile da provare
-
@gigabyte alla fine le quote si sono un pelo abbassate rispetto a ieri, esco con un -20 (il valore del bonus che mi avrebbe dato better). Va be, amen... non volevo neanche rischiare di attendere oltre a bancare, con la fortuna che ho le quote sarebbero peggiorate
-
Quali sono i book che danno bonus giornalieri? Oltre a GiocoDigitale e SNAI. Ce ne sono altri? Anche sfruttabili in minima parte con tanta fortuna
-
Domusbet oggi offre un bonus ricarica del 50% fino a 10 euro per il loro anniversario. Ricevuta via mail. Versato e subito ricevuto e rigiocato!
-
@zfede Lottomatica con la loro Ruota della fortuna
-
Gioco digitale... ti odio... mi hai limitato le scommesse a 1 euro... e come pensi che ti possa usare ancora quando il minimo è 2 euro? Se ti da tanto fastidio che uno giochi 200 euro sfruttando la promo che tu stesso hai offerto con un rimborso del 10% fino a 20 euro sulle scommesse non vincenti, cosa stai ad offrirle? Sono deluso da questo tuo comportamento e non so se potrò mai perdonarti! Vedi di darti una regolata!
-
e niente.. ormai bet365 si è fissato con i bonus a 5 euro.. bei tempi con le 50 RF
-
@nicomb ci siam passati tutti, ma veramente tutti
-
È ormai qualche anno che faccio matched e questa è la cosa più strana che mi è capitata.
Vado a bancare su betflag una partita, oddsm dice di bancare 60.02 a quota 4.7 responsabilità 222.07
Quando effetivamente poi banco mi toglie dal saldo solamente 78€ e qualche spiccio.
Nelle transazioni risulta abbinato al 100% eppure non tornano i conti (non che mi dispiaccia eh visto che sono 150 di differenza)
A qualcuno è mai successo una cosa del genere? -
@berlin avevi bancato la stessa partita? Ad esempio lazio sassuolo
Banchi sia lazio
Che sassuolo -
@berlin avevi per caso altre operazioni su altri esiti dello stesso mercato?
-
@nico9507 si ma esiti diversi un X e un 2, non vorrei dire cagate ma ho gia bancato diverse volte su esiti diversi ma ha sempre preso per intero il saldo
-
@berlin ok e allora è così
Ha già fatto il calcolo e ti ha ridato o tolto meno di responsabilità -
@berlin allora è normale, perché se perdi un esito implicitamente vinci l'altro pertanto la tua esposizione cala.
-
Possibile che betfair operi in modo diverso? cioè che prende sempre per intero il saldo?
Non uso betflag da molto ma ho approfittato dell 1% commissioni -
@berlin ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Possibile che betfair operi in modo diverso? cioè che prende sempre per intero il saldo?
Non uso betflag da molto ma ho approfittato dell 1% commissioniNo, opera allo stesso modo.
-
Ma lottomatica sta avendo ritardi negli accrediti dei bonus?
-
@eziolino si
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet