NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@zfede quindi sì, multipla da 4€ con una selezione almeno quota 1,50
Ti conviene farla finire il prima possibile, perchè su betfair non puoi avere più di un bonus attivo nello stesso momento (nel caso tu riceva il bonus di 2€ del weekend, questa devi farla terminare entro domani mattina o lo perderai) -
@michela grazie! è slegato dalle quote premium comunque no?
-
@zfede certo, le quote premium non sono un bonus quindi li puoi usare contemporaneamente
-
Salve @Staff-NinjaBet ho ricevuto questa meraviglia... per modo di dire... mi sapete dire come farla e se è profittevole...
sisal
Sport 50
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dall'1 al 3 aprile, se scommetti almeno 50€ su Scommesse Sportive con biglietti contenenti almeno 4 partite, ti rimborsiamo il 30% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale, con un bonus Scommesse fino a 20€.Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive rispettando le condizioni sopracitate, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
Termini e condizioni
La promozione è valida dal 01/04/2022 al 03/04/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 40€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 50€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 50€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 20€, riceverò un bonus di 9€ (il 30% di 30€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 60€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 60€, riceverò un bonus di 18€ (il 30% di 60€).
Esempio 4: Scommetto 70€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus.
Gli esempi di cui sopra sottintendono rispettate le condizioni di legatura minima 4. -
@nico9507 è una rf 67/20 da fare in quadrupla su partite che si giochino entro il 3 aprile, dovrebbe essere profittevole
-
Ho un gran bel problema su better.. In pratica ieri stavo provando a scommettere sulla finale di tennis ATP, dopo qualche secondo di attesa, la scommessa non è andata a buon fine per un errore tecnico (non si sono fatto screen purtroppo). Cosi ho refreshato qualche volta, atteso, riprovato ma nulla.
Dopo un po mi accorgo che ho 3 puntate su better, tutte stesso importo, tutte allo stesso minuto (cosa non possibile in quanto tra le varie prove, è passato piu tempo. Ieri sera ho scritto in chat e passavano il caso al reparto tecnico (sarà vero? mah..). Ora, ovviamente le quote si sono sballate e andrei a perdere un bel po su questa cifra, oltre a bancare/contropuntare in perdita, che posso fare? accetto sto dannato errore di better e vado avanti?
-
@zfede
-controlla se i codici aams delle scommesse sono diversi prima di tutto -
@gigabyte si sono diversi, ho fatto piu di un tentativo di scommessa, tutte andate in errore però. Dopo un bel po si sono "aggiornate" e scommesse da sole
-
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@gigabyte si sono diversi
credo ci sia ben poco da fare, se non coprire ed accettare la situazione. Visto che hai già fatto la segnalazione prova ad insistere, ma senza uno screen o altro...è difficile da provare
-
@gigabyte alla fine le quote si sono un pelo abbassate rispetto a ieri, esco con un -20 (il valore del bonus che mi avrebbe dato better). Va be, amen... non volevo neanche rischiare di attendere oltre a bancare, con la fortuna che ho le quote sarebbero peggiorate
-
Quali sono i book che danno bonus giornalieri? Oltre a GiocoDigitale e SNAI. Ce ne sono altri? Anche sfruttabili in minima parte con tanta fortuna
-
Domusbet oggi offre un bonus ricarica del 50% fino a 10 euro per il loro anniversario. Ricevuta via mail. Versato e subito ricevuto e rigiocato!
-
@zfede Lottomatica con la loro Ruota della fortuna
-
Gioco digitale... ti odio... mi hai limitato le scommesse a 1 euro... e come pensi che ti possa usare ancora quando il minimo è 2 euro? Se ti da tanto fastidio che uno giochi 200 euro sfruttando la promo che tu stesso hai offerto con un rimborso del 10% fino a 20 euro sulle scommesse non vincenti, cosa stai ad offrirle? Sono deluso da questo tuo comportamento e non so se potrò mai perdonarti! Vedi di darti una regolata!
-
e niente.. ormai bet365 si è fissato con i bonus a 5 euro.. bei tempi con le 50 RF
-
@nicomb ci siam passati tutti, ma veramente tutti
-
È ormai qualche anno che faccio matched e questa è la cosa più strana che mi è capitata.
Vado a bancare su betflag una partita, oddsm dice di bancare 60.02 a quota 4.7 responsabilità 222.07
Quando effetivamente poi banco mi toglie dal saldo solamente 78€ e qualche spiccio.
Nelle transazioni risulta abbinato al 100% eppure non tornano i conti (non che mi dispiaccia eh visto che sono 150 di differenza)
A qualcuno è mai successo una cosa del genere? -
@berlin avevi bancato la stessa partita? Ad esempio lazio sassuolo
Banchi sia lazio
Che sassuolo -
@berlin avevi per caso altre operazioni su altri esiti dello stesso mercato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet