NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@quixetecoatl E' risaputo. Puoi vederne la correlazione anche nel sito stesso di Goldbet che ha riferimenti "lottomatici" nel piè di pagina.
-
Strano che io non l'abbia mai notato in 3 anni e mezzo... d'ora in poi allora starò attento a non coinvolgere entrambi nelle stesse giocate! Grazie amici!
-
ma sbaglio o anche betfair,pokerstar e sisal da dicembre sono dello stesso gruppo?(flutter)
-
@eziolino wow il 100% addirittura di sisal, comunque non è detto che se una capogruppo possegga diversi siti di booking debba esserci per forza un intervento diretto nei lavori, sono dette holding finanziarie e si occupano solo della gestione del portafoglio aziendale lasciando indipendenti le subsidiaries
-
@eziolino Al momento Sisal non risulta di proprietà di Flutter Entertainment nel sito governativo dei concessionari autorizzati al gioco a distanza. Ma dovrebbe essere acquisita totalmente entro il secondo trimestre di quest'anno.
Per sisal:
In realtà Betfair e Pokerstars risultano con la loro ragione sociale, ma sono gestite da Flutter Entertainment
-
@quixetecoatl c'è stata l'acquisizione di GoldBet da parte di Lottomatica da circa un anno, se non erro avevano anche inviato una mail informativa ai tempi...
-
Ad ogni modo la tendenza planetaria è quella di globalizzare il più possibile chiudendo o facendo fallire le piccole e medie imprese di modo che il tutto possa essere gestito dalle lobby (anche se apparentemente con nomenclature differenti) e di fondere insieme le grosse compagnie.
L'impegno del ninja è quello di camuffarsi in questo grande intreccio mutabile, rimanendo altresì informato sui cambiamenti del caso. -
Questo post è eliminato! -
@Cherutto per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it.
-
@freddie immaginavo che fosse così ... infatti l'ho messo su discussioni random senza specificare nulla. Sorry any way
-
Sistema momentaneamente non disponibile.(gts:-1007) è una limitazione a 0€ su Better?
-
Sì, stai facendo il possibile per farti bloccare ogni account?
-
@caccione ma anche no
Comunque non è una limitazione a 0€, era davvero il sistema che non andava, ora l'ho rifatta ed è andata a buon fine -
Esiste un book che ha come mercato Var sì e Var no? Grazie
-
Ho scoperto che su gd, le slot che portano i mille euro consumano i bonus nell'ordine cronologico. Mentre quelle che non portano i mille (cioè tutto il saldo) consumano effettivamente il bonus attivo. La progressione invece l'addebita in ogni caso sul bonus attivo.
-
@yukio sì ho notato anche io
-
@vitellone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Esiste un book che ha come mercato Var sì e Var no? Grazie
ma tu la vedi correttamente nell'area promozioni la promo roma lazio var su sisal?
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
buongiorno a tutti!
io ho un problema su sisal
nella sezione scommesse vedo la promo fino a 10mila sisalpoints per roma lazio, e mi fa aderire, ma nella sezione bonus la promo non compare e non compare nemmeno fra le promo a cui uno ha aderito?
voi la vedete ?
a poche ore dalla partita qualcuno la visualizza correttamente nella sezione promo di sisal?
-
@nico9507 in effetti non la vedo...
-
@nico9507 no non si vede
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet