NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@mezbar quando planetwin365.com passò a .it mi chiusero il conto, partì una autoesclusione non voluta che ho dovuto annullare solo su bet365 anni dopo per non si sa quale motivo chiamando in inghilterra, mi fecero creare l'account, ma senza promozioni, alla lunga a poter puntare al massimo 2-300€ si son rotti di lasciarmelo fare e han chiuso l'account xd
-
@caccione quando hai chiamato in Inghilterra parlavano l'italiano o hai dovuto parlare in inglese?
-
@mezbar italiano, i call center son tutti in italiano anche quelli in romania e albania ecc
Uno dei motivi per cui con le assistenze è difficile tirar fuori qualcosa
parlo comunque di procedure di anni fa, magari nel tempo è migliorata la cosa, di sicuro che con la limitazione sei limitato pure agli importi via via scendendo
-
@dottorzoidberg diciamo che era una cosa abbastanza prevedibile, così hanno fatto una grossa cernita eliminando altri speculatori di bonus
-
@dottorzoidberg premesso che non gioco le quote maggiorate, quant'è per curiosità la puntata massima alle maggiorate di bet365?
-
@huckcheever non credo si possa vedere più , ma sicuramente chi ha usato la mano pesante sarà arrivata sicuro la limitazione ,di punto in bianco giocare mercati non tradizionali con importi alti del solito comporta a questo .cmq io non sono riuscito a vedere il limite ma credo che prende bei importi bet365.
-
@ninrot ma queste quote maggiorate sono solo su partite che sceglie Bet365? Oppure è come le Quote Premium di Betfair che scegli tu dove giocare?
-
@ninrot non ho mai constatato il massimale nelle maggiorate. Diciamo che per fortuna non ne ho mai avuto bisogno per salvare il mese, però ero curioso di sapere il massimale della maggiorate così da tenerla buona come info in caso di necessità in futuro
-
@mezbar basta che vai sul sito e non sei loggato dovrebbe fartele vedere. le partite. Le scelgono loro.
-
E oggi hanno fatto una bella pulizia
-
Può valere la pena? eventualmente qualche slot preferibile?
Descrizione Termini e Condizioni
BONUS
L'importo massimo del bonus da ricevere sarà pari a 50€. Il bonus sarà pari al 25% delle giocate non vincenti al netto del bonus accumulate nel periodo promozionale su tutte le
. (per giocate non vincenti si intende la differenza tra importo reale giocato ed importo reale vinto e importo bonus giocato.)
Il Volume di gioco minimo da raggiungere per ottenere il bonus è di 50€.
PARTECIPAZIONE E SCADENZASaranno considerate valide le giocate su tutte le Slot Premium dal 18/03/2022 al 20/03/2022.
-
buongiorno a tutti!
io ho un problema su sisal
nella sezione scommesse vedo la promo fino a 10mila sisalpoints per roma lazio, e mi fa aderire, ma nella sezione bonus la promo non compare e non compare nemmeno fra le promo a cui uno ha aderito?
voi la vedete ?
-
@nico9507 io non la vedo proprio
-
Amici, noto delle somiglianze tra i siti di NetBet e BetClic... non è sono anche loro siti "gemelli" come UniBet e 888 e come Bwin e GD? Ho appena contropuntato sia su NetBet sia su BetClic, spero non mi facciano storie...
-
gli unici gestiti dalla stessa società sono goldbet e lottomatica e giocodigitale e bwin tra i book maggiori
-
GoldBet e Lottomatica??? Non l'ho mai saputo... ne sei sicuro???
-
@quixetecoatl E' risaputo. Puoi vederne la correlazione anche nel sito stesso di Goldbet che ha riferimenti "lottomatici" nel piè di pagina.
-
Strano che io non l'abbia mai notato in 3 anni e mezzo... d'ora in poi allora starò attento a non coinvolgere entrambi nelle stesse giocate! Grazie amici!
-
ma sbaglio o anche betfair,pokerstar e sisal da dicembre sono dello stesso gruppo?(flutter)
-
@eziolino wow il 100% addirittura di sisal, comunque non è detto che se una capogruppo possegga diversi siti di booking debba esserci per forza un intervento diretto nei lavori, sono dette holding finanziarie e si occupano solo della gestione del portafoglio aziendale lasciando indipendenti le subsidiaries
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet