NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@ninjalu è uscita qualche promo?
EDIT: appena vista, quella sul derby della Roma -
@devasto io ho depositato con carta (n26) e ora sono "costretto" a prelevare via bonifico (anche se mi hanno chiesto documentazione aggiuntiva)
Ho chiesto alla chat N26 e loro mi hanno detto che per loro policy non permettono pagamenti su giochi online... mha!tu hai prelevato proprio sulla carta? o sempre tramite bonifico?
-
@ifreddie prelevo su carta, mai fatto bonifico
-
Ciao ragazzi, una domanda, non ho mai bancato più risultati della stessa partita su betflag, ma é normale che bancando x e bancando 2 sulla stessa partita, una bancata mi risulta parzialmente stornata? Cosa vuol dire precisamente?
-
@stevoto è come per betfair: effettua uno storno automatico in caso tu abbia delle vincite in comune tra le due bancate dello stesso marcato della stessa partita:
dato che la bancata copre 2/3 esiti, due bancate diverse sullo stesso mercato coprono 4/3 esiti, quindi un esito è di sicuro vincente, e per questo motivo ti restituisce come responsabilità il valore di vincita in comune a tutte e due le bancate.
In ogni caso entrambe le bancate rimangono valide, è una specie di anticipo della vincita, e non dovrai preoccuparti quindi del fatto che non sia stata scalata tutta la responsabilità. -
@davide perfetto, grazie mille!
-
Limitato alle maggiorate su bet365 Altri che hanno ricevuto questo regalino?
-
@dottorzoidberg quante ne hai fatte?
-
@dottorzoidberg Si, almeno ne è valsa la pena
-
@samabet Tante! e l'ultima sulla juve bella grossa...
-
@jerrythemouse Direi proprio di sì! la mail parlava di limitazione sul bonus 0-0 e multiple ma le maggiorate non le vedo più...
-
@dottorzoidberg solo sulle maggiorate o su tutte le promo?
-
Questo post è eliminato! -
@mezbar Con la prossima RF 5/5 capirò
-
@dottorzoidberg per curiosità, quanto si guadagnava mediamente dalle maggiorate di Bet365? Tipo le Quote Premium di Betfair? Purtroppo sono stato limitato su Bet365 prima che le inserissero, quindi non le ho mai "assaporate"
-
Quando ti limita alle promo limita anche agli importi, pian piano fino a 0
Per esperienza non voluta visto che il mio account è nato limitato a causa di non so cosa con planetwin365
-
@mezbar Sui 7-12€ a maggiorata ma con alcune anche più di 50€
-
@caccione non ho capito, cosa c'entra Planetwin con Bet365?
-
@mezbar quando planetwin365.com passò a .it mi chiusero il conto, partì una autoesclusione non voluta che ho dovuto annullare solo su bet365 anni dopo per non si sa quale motivo chiamando in inghilterra, mi fecero creare l'account, ma senza promozioni, alla lunga a poter puntare al massimo 2-300€ si son rotti di lasciarmelo fare e han chiuso l'account xd
-
@caccione quando hai chiamato in Inghilterra parlavano l'italiano o hai dovuto parlare in inglese?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet