NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@quinja85 tranquillo no problem, prendiamo come riferimento sempre l'esempio che avevo fatto, metti caso che passi in vantaggio la squadra che hai puntato, quindi a sfavore del nostro rimborso.
la quota per dire scenderà a 1,25, metteremo nel calcolatore 10 bonus, puntata 1 quota 1 e puntata 2 a quota 1,25, guadagno netto + 2 euro.
puoi anche sperare in un pareggio, ma se fanno il 2-0 e la quota arriva a 1,1 farai solo un + 1 euro, cosa che probabilmente ti porterà ad essere in negativo contando la qualificante. -
@21biella4l ok ho capito ed invece con promozioni copribili già prematch tipo c'è un gol nei primi venti minuti come ti comporti?
-
@quinja85 uso lo stesso metodo
-
@21biella4l quindi anche se la condizione si può coprire prematch non la copri?
-
@quinja85 intendi in una promo a rimborso con una condizione particolare per avercelo?
sinceramente non ho provato a coprirla prima, però credo sia poco remunerabile come cosa -
@21biella4l si tipo la promo di oggi sulla juve di SISAL per capirci...
-
Ragazzi ho N26 con iban italiano
mi ha fatto effettuare un deposito su Planetwin ma, al momento del prelievo, me lo storna dicendomi: "La carta usata per prelievo purtroppo non e' abilitata a ricevere i pagamenti per cui l'importo richiesto e' stato riaccreditato sul Suo conto gioco."È capitato anche a voi?? devo abilitare qualcosa sull'app N26?
-
@quinja85 questa devi aspettare che segnino nei primi 20, poi la copri seguendo il metodo
-
ma la chat di eurobet non funziona più?
-
@21biella4l ok ora è chiaro, grazie per le dritte
-
-
@ifreddie non ci sono opzioni da attivare... purtroppo non tutti accettano N26 e Wise (come nel mio caso)...
Addirittura ad N26 manca un'impostazione per poter fare la Domiciliazione... spero in un'evoluzione futura -
@ifreddie io ho n26 con iban italiano e dopo il primo deposito con n26, ho sempre prelevato su planetwin365 senza alcun problema, prova a chiedere in chat!
-
Qualcuno sa per caso perché non mi carica più la pagina di goldbet se uso la rete di casa (a prescindere dal dispositivo), ma se uso il 4g si?
-
@silvanos addirittura…che pathos. Espatria! Se ti può consolare anche a me arriva più n [censored]…
-
Sapete dirmi se Bonus sulla Ricarica! 200x40 di gd vincola il deposito o se bisogna giorcarsi 800 per averlo? Le condizioni non sono molto chiare.
-
Buon pomeriggio @Staff-NinjaBet
Mi è arrivata questa: bonus better
Ti informiamo infatti che per il tuo Conto Gioco è disponibile un'iniziativa Better che prevede un rimborso del 100% delle perdite nette fino a 5€ per le giocate effettuate entro il giorno successivo dalla ricezione di questa comunicazione.
I bonus verranno erogati al termine del periodo promozionale.
Mi è arrivata via mail.
Sapreste dirmi come sfruttarla e se la posso visionare anche sul mio profilo lottomatica da loggato nel sito da pc?Come mai mi è arrivata? Mi era stato detto in chat che avevo una limitazione totale sullo sport
-
@nico9507 non ti sappiamo dire il motivo, sono promo esclusive appunto, ma non c'è traccia della promo sul sito, è solo tramite email e attiva di default
-
@davide in questo caso la potrei tentare a sfruttare con una rf 5/5 vero?
-
@nico9507 si, anche se poi il rimborso sarà verosimilmente un bonus better, e quindi conviene considerarlo da 4€ nella RF
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet