NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 ho sbagliato topic, chiedo scusa
-
@nico9507 dentro la compilazione della multipla c'è scritto "bancata non abbinata?" dove c'è la guida per tutto
-
Vi ha pagato BetFlag?
-
-
@nico9507 puoi fare anche 356,06X 1.39 /1.40 e hai la bancata precisa da fare alla nuova quota ovviamente ricordati di annullare la non abbinata e aggiornare la pagina prima di fare la nuova bancata
-
@davide ti ringrazio
-
@davide quindi questo calcolo:
(Bancata non abbinata x Quota vecchia) / Quota nuova
Vale anche per le multiple e non solo per le singole? -
@mezbar sì
-
@davide anche per le multiple/singole in RF?
-
@mezbar sì
-
A me betflag ha pagato
-
@mezbar a me si
-
oh raga ma quanto sono belle le promo a guadagno probabile che si realizzano solo quando non le giochi? e io che mi sorprendo ancora...
-
@21biella4l Quando le provo si verifica la condizione, ma puntualmente vinco sul book
-
@fabridg non potevi andare di RF?
-
@21biella4l no,parlo di quelle tipo se segnano di testa o se c'è un gol dalla panchina ecc
-
@fabridg io quando gioco quelle promo, nel caso in cui si verifichi la condizione necessaria al rimborso, faccio una giocata con il bonus che mi deve tornare ( il rimborso ) in live impostando : modalità bonus 10$ a quota 1 e la relativa bancata/puntata con le quote reali.
la quota 1 corrisponde alla copertura della tua prima scommessa su sisal ( quella prematch) e la quota che dovrai inserire per bancare o contropuntare è quella dell'avvenimento che non ti da il rimborso, quindi appunto come hai scritto prima, nel caso in cui vinci sul book. tutto ovviamente in live. -
@21biella4l ciao, potresti spiegarla con un esempio? ad esempio: rimborso fino a 10 euro del 30% giocate non vincenti su sisal se c'è X (condizione particolare anche, o alcune più bancabili... rigore, goal nei primi 20 minuti...)
pre match scommetto su sisal non so il massimo per il bonus massimo: 67 o 80...
non copro niente prematch? -
@fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@21biella4l ...o se c'è un gol dalla panchina ecc
Ogni volta che leggo questa frase immagino un panchinaro che, mentre gli arriva dal campo il pallone: si alza, tira, fa gol!
-
Chiedo qui perché non credo ci sia un post pertinente! Ho fatto MB per un po' di mesi, concludendo tutte le benvenuto e profilandomi bene su diversi siti. Poi sono andata all'estero per sei mesi, ora sono tornata e vorrei ricominciare. Qualcuno ha questa esperienza? Se sì, come avete ricominciato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet