NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
salve @Staff-NinjaBet dovevo bancare l'under 3,5 napoli milan , ultima partita multipla goldbet...
dovevo bancare 544,06 responsabilità 212,18 a quota 1.39 l'under 3.5
si sono abbinati 188 mentre NON abbinati 356,06
adesso nuova quota 1.40... che calcolo dovrei fare? consigli? (ho capito con l'esperienza che talvolta ritorna liquidità per la bancata a quota migliore e man mano si abbina...)
adesso la nuova quota è 1.40
-
@nico9507 ho sbagliato topic, chiedo scusa
-
@nico9507 dentro la compilazione della multipla c'è scritto "bancata non abbinata?" dove c'è la guida per tutto
-
Vi ha pagato BetFlag?
-
-
@nico9507 puoi fare anche 356,06X 1.39 /1.40 e hai la bancata precisa da fare alla nuova quota ovviamente ricordati di annullare la non abbinata e aggiornare la pagina prima di fare la nuova bancata
-
@davide ti ringrazio
-
@davide quindi questo calcolo:
(Bancata non abbinata x Quota vecchia) / Quota nuova
Vale anche per le multiple e non solo per le singole? -
@mezbar sì
-
@davide anche per le multiple/singole in RF?
-
@mezbar sì
-
A me betflag ha pagato
-
@mezbar a me si
-
oh raga ma quanto sono belle le promo a guadagno probabile che si realizzano solo quando non le giochi? e io che mi sorprendo ancora...
-
@21biella4l Quando le provo si verifica la condizione, ma puntualmente vinco sul book
-
@fabridg non potevi andare di RF?
-
@21biella4l no,parlo di quelle tipo se segnano di testa o se c'è un gol dalla panchina ecc
-
@fabridg io quando gioco quelle promo, nel caso in cui si verifichi la condizione necessaria al rimborso, faccio una giocata con il bonus che mi deve tornare ( il rimborso ) in live impostando : modalità bonus 10$ a quota 1 e la relativa bancata/puntata con le quote reali.
la quota 1 corrisponde alla copertura della tua prima scommessa su sisal ( quella prematch) e la quota che dovrai inserire per bancare o contropuntare è quella dell'avvenimento che non ti da il rimborso, quindi appunto come hai scritto prima, nel caso in cui vinci sul book. tutto ovviamente in live. -
@21biella4l ciao, potresti spiegarla con un esempio? ad esempio: rimborso fino a 10 euro del 30% giocate non vincenti su sisal se c'è X (condizione particolare anche, o alcune più bancabili... rigore, goal nei primi 20 minuti...)
pre match scommetto su sisal non so il massimo per il bonus massimo: 67 o 80...
non copro niente prematch? -
@fabridg ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@21biella4l ...o se c'è un gol dalla panchina ecc
Ogni volta che leggo questa frase immagino un panchinaro che, mentre gli arriva dal campo il pallone: si alza, tira, fa gol!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet