NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan Amico io ho bancato (3.32 euro) l'over 1.5 di Genoa-Empoli e ho vinto, ma effettivamente Betflag mi segna la perdita di responsabilità di 1.10 euro, seppure abbia vinto la bancata finendo 0-0... i soldi sono pochissimi, ma non è giusto... mi pare impossibile che Betflag faccia questi errori... che sia da segnalare secondo voi?
-
@quixetecoatl a me nn mi ha messo la perdita , ma me l’ha tolta proprio ed erano 100 euro
-
@danielsan nei mercati chiusi non c'è?
-
@mezbar no, xo c’è la transazione nei movimenti
-
Su betflag, con liquidità disponibile e fondi sul conto, provando a bancare mi da "errore generale". Vi sta capitando anche a voi?
-----edit----
Si è svuotato completamente il mercato e non fa inserire nuove bancate, sempre con errore generale.
Ho bancato su betfair, spero risolvano presto per le prossime bancate....
-
@paperoga82 devono avere problemi, vedo quasi tutte le caselle bianche
-
Sono in manutenzione , è apparso un banner sulla homepage
-
@mezbar penso anche io, inoltre, una partita terminata da un po', non compare da nessuna parte nei movimenti.
Vai a vedere che l'attacco hacker paventato per oggi in Italia, lo sono andati a fare su Betflag
-
@paperoga82 speriamo bene, perché anch'io ho tante bancate fatte, non ci voglio nemmeno pensare che non vengano pagate
-
@mezbar ora hanno messo sto messaggio, vabbè allora credo che appena sistemano ci pagheranno …. Nn voglio credere di no
-
Confermo che betflag è down e che poco prima anche io ho avuto una bancata che era sparita sia dai movimenti aperti che chiusi. Probabilmente ci sono dei problemi. Che sfiga però: proprio nel week end che ci sono millemila bancate....
-
Anche io non vedo bancate vinte che si sono concluse da poco, tipo un'ora
-
Apppsto nn mi sento solo ….
-
Apposto hanno sistemato
-
a me non ancora
-
Non mi pare
-
Il banner è sparito, ma non mi pare abbiano risolto
-
salve @Staff-NinjaBet dovevo bancare l'under 3,5 napoli milan , ultima partita multipla goldbet...
dovevo bancare 544,06 responsabilità 212,18 a quota 1.39 l'under 3.5
si sono abbinati 188 mentre NON abbinati 356,06
adesso nuova quota 1.40... che calcolo dovrei fare? consigli? (ho capito con l'esperienza che talvolta ritorna liquidità per la bancata a quota migliore e man mano si abbina...)
adesso la nuova quota è 1.40
-
@nico9507 ho sbagliato topic, chiedo scusa
-
@nico9507 dentro la compilazione della multipla c'è scritto "bancata non abbinata?" dove c'è la guida per tutto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet