NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
-
@redrevenger26-0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
sono le classiche offerte a guadagno (im)probabile di leovegas,se depositi ti danno dei free spin
-
Mi sta innervosendo betflag che fa scomparire le partite ed ancora deve pagarmela….
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Mi sta innervosendo betflag che fa scomparire le partite ed ancora deve pagarmela….
è normale,10 minuti e ti pagano
-
@eziolino già è passata mezz’ora …. Era il
Genoa -
@eziolino sono tipo quelle del fine settimana che se depositi 20 euro ti danno free spin su bonzo quest e aloha crusher?
-
@redrevenger26-0 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino sono tipo quelle del fine settimana che se depositi 20 euro ti danno free spin su bonzo quest e aloha crusher?
esatto
-
@eziolino va bene grazie
-
Ragazzi mi sto iniziando a preoccupare qualcuno di voi ha bancato il Genoa su betflag ?
-
@danielsan preoccupare di cosa?
-
@mezbar che nn la vedo più nelle bancate …
-
@danielsan Amico io ho bancato (3.32 euro) l'over 1.5 di Genoa-Empoli e ho vinto, ma effettivamente Betflag mi segna la perdita di responsabilità di 1.10 euro, seppure abbia vinto la bancata finendo 0-0... i soldi sono pochissimi, ma non è giusto... mi pare impossibile che Betflag faccia questi errori... che sia da segnalare secondo voi?
-
@quixetecoatl a me nn mi ha messo la perdita , ma me l’ha tolta proprio ed erano 100 euro
-
@danielsan nei mercati chiusi non c'è?
-
@mezbar no, xo c’è la transazione nei movimenti
-
Su betflag, con liquidità disponibile e fondi sul conto, provando a bancare mi da "errore generale". Vi sta capitando anche a voi?
-----edit----
Si è svuotato completamente il mercato e non fa inserire nuove bancate, sempre con errore generale.
Ho bancato su betfair, spero risolvano presto per le prossime bancate....
-
@paperoga82 devono avere problemi, vedo quasi tutte le caselle bianche
-
Sono in manutenzione , è apparso un banner sulla homepage
-
@mezbar penso anche io, inoltre, una partita terminata da un po', non compare da nessuna parte nei movimenti.
Vai a vedere che l'attacco hacker paventato per oggi in Italia, lo sono andati a fare su Betflag
-
@paperoga82 speriamo bene, perché anch'io ho tante bancate fatte, non ci voglio nemmeno pensare che non vengano pagate
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet