NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@silvanos calma che sisal risbuca fuori quando meno te lo aspetti, a me capita a seguito di periodi in cui ho avuto prelievi consistenti di non ricevere niente, ma alla fine secondo me sisal non ti lascia ... o almeno è difficile che lo faccia
-
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos calma che sisal risbuca fuori quando meno te lo aspetti, a me capita a seguito di periodi in cui ho avuto prelievi consistenti di non ricevere niente, ma alla fine secondo me sisal non ti lascia ... o almeno è difficile che lo faccia
a te è tornata?
-
@eziolino se si parla di promo sullo sport si
-
Sisal a volte fa così. Anche a me è successo che per un mesetto l'anno scorso non mi hanno più offerto nulla. Poi tutto ad un tratto sono tornate le promo. Sarà un loro algoritmo interno. Tra l'altro ho appena vinto la promo Sport80 e subito prelevato, come faccio sempre.
-
Amici, avete notato come negli ultimi tempi MarathonBet sia scomparso dai radar nelle prime posizioni della contropunta del Dutcher in termini di rating? Una volta dominava tutti i book in fatto di quote, adesso molto molto meno purtroppo... era il mio book preferito, al pari di sua maestà Bet563!
-
sull exchange siccome vedo una partita con quote sballate vorrei sapere se posso sfruttarla in qualche modo... c'è un punta molto più basso delle quote dei bookmakers e 2 bancate molto più alte rispetto ai bookmakers.... con queste condizioni posso sfruttare il riallineamento delle quote entro l'inizio della partita?
-
@vitellone no, se la quota punta exchange è più bassa di quella dei book, e quella banca rosa è più alta, e questa differenza è molta, significa solo che ad ora ce poca liquidità su quel mercato, ma la cosa non ti da nessun vantaggio in generale
-
sono l'unico a vedere tutti gli eventi live di betfair sport come sospesi? sapete il motivo?
-
@pbetting è effettivamente così, sicuramente è un problema tecnico momentaneo che stanno avendo
-
@quixetecoatl sarà finita la promo a margine 0, tanto il grosso di chi giocava con quella è stato limitato, si tengono chi gioca tutto :p
-
Qualcuno che ha partecipato e/o vuole partecipare alla promo Sisal sul GP Qatar: siete riusciti a scegliere il pilota?
-
@leon908 per info riguardanti book minori è necessario scriverci al riguardo via mail a info@ninjabet.it, ti possiamo però già dire che non è sfruttabile
-
@chomp96 scusami se ho aperto una discussione, perchè non è sfruttabile? non si possono reperire le quote o il sito congela i conti?
-
@leon908 non è sfruttabile per via del cap massimo di trasformazione del fun bonus in real bonus dopo aver concluso il rollover, in quanto a quel punto al massimo verrà convertito in 300€, e se hai concluso il rollover ad esempio con 700€ te ne verranno tagliati 400, facendoti andare in altissima perdita
-
ok grazie per la spiegazione tecnica, se trovate altri siti aggiornate la sezione bonus benvenuto?
-
@leon908 certo
-
@caccione di quale promo a margine 0 parli Caccio, non ho capito parli di Marathon?
-
@toprichman quando marathon era nel periodo d'oro offriva quote a margine 0, molto utili per contropuntare e per sure, visto che creavano dei bei rating.
roba che adesso non fa più -
Ragazzi mi confermate che betfair fa usare un bonus per volta ? Cioè prima vanno soddisfatti i vari rollover di uno prima di poterne usare un altro? Grazie !!
-
@laen si, te lo confermiamo, devi attendere che le partite che concludano il rollover siano terminate prima di poter attivare e completare un altro bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet