NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Jimbo_Mart il bonus di 2€ che hai ricevuto su Snai è effettivamente un bonus gold?
-
@freddie si
-
@jimbo_mart ti conviene allora giocarli senza bancare se vuoi ricavarci qualcosa, oppure farlo utilizzando l'oddsmatcher.
-
@freddie ok chiaro difatti o li gioco e spero di vincere oppure dovrei metterli sull'oddsmatcher a quota minima 3 inmodalità BR giusto?
-
@jimbo_mart la quota minima è 1.50 ma in ogni caso è preferibile almeno 2, in caso risultasse vincente dovrai poi giocare altri 4€.
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino no
accreditato a me,ma non come bonus better classico,ma come bonus scommesse
-
-
@mezbar si, confermo, bonus generico sport
-
mi è arrivato un bonus gold da snai di 2 euro (mi pare per una delle ultime promo ma non ricordo), come va giocato? è sullo sport?
-
@zfede è per il pareggio di Milan/Inter, va giocato 3 volte a quota minima 1.50 quindi ti sconsigliamo di bancarlo.
-
@freddie ho preso a quota 1.5, quindi ora dovrei avere 3 euro di gold quando lo accreditano.. ne gioco altri 2 a quota 1.5 o bassa per vincere e in caso banco i 2 euro finali?
-
@freddie eh difatti dicevo di putare direttamente a quota 3 per arrivare direttamente a 6 € e sbloccare i soldi. corretto?
-
Segnalo che negli skill game di Lottomatica ora c'è Uno.
Entrata minima 50 centesimi con gruppo di 4 persone. Se si hanno dei bonus per la sezione skills credo che sia comunque più facile riscattarli qui che a briscola o altri giochi, ed è anche più divertente. -
-
@spiabet365 si, ho partecipato, ma il bonus ancora non è arrivato. Nei T&C c'è scritto che verrà accreditato entro oggi
-
@freddie perché sconsigliato bancarlo? Io l'ho bancato con quota 2.10 perdendo o,o6 cents.. se vinco ne gioco bancando 4 euro.. difficile andare in perdita
-
@stevoto più che altro per il tempo da perderci, ovviamente si è liberi di bancare.
-
@mezbar ancora niente?
-
@cinghiale ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@mezbar grazie ma mi sono spiegato male, quanto è il valore del bonus su queste maggiorate?
sta scritto nell'importo nella sezione bonus
-
@spiabet365 l’ultimo mi è arrivato, il penultimo invece no
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet