NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames già già. E molte altre cose. Anche una sana e dovuta routine igienica giornaliera diventa ardua da perseguire senza il supporto del santo marito di turno
-
@leonico stai dicendo che puzzi?
-
@marekforza puzzavo di latte peggio di una caciotta i primi tempi altro che... Aspettavo in gloria il rientro del santo dal lavoro per fiondarmi in doccia .... Avevo pure la forma di una caciotta ora che ci penso
-
Tornando sulla retta via... Ma quando usciranno le quote sui mondiali? Per benino intendo. Non solo vincitori e capocannoniere... Sto meditando di iniziare la sfida eurobet..............
-
@leonico inizia subito Eurobet che appena cominciano a quotare i rigori, giù di centoni
-
@yiyang urca... Grazie del consiglio
-
raga, sapete RAGGIUNGE I QUARTI di sisal che intende? Basta che vinca gli ottavi oppure deve fermarsi ai quarti?
-
@willygames beh direi che raggiunge i quarti=arriva almeno ai quarti= vince gli ottavi
Secondo me -
@willygames quello che c'è scritto raggiunge i quarti. Quando si raggiungono i quarti? quando si vincono gli ottavi
-
Qualcuno ha avuto problemi con la partita Spagna-Tunisia su Betfair EX? Mi è stata annullata la bancata e la partita ha invertito casa-ospite (su betflag non è succeso)
-
@tommyhaw ho già letto di problemi a causa di squadre invertite su bf ex
Mi sa che non ci si può fare niente... -
@darth-vader Che ******** però, da un RF al 67% passo forse in perdita.
-
@tommyhaw non ti assicuro niente però, magari aspetta qualcuno che ci è già passato
-
@tommyhaw confermo che è già successo più di una volta, quando hanno aggiustato prima dell'inizio della partita hanno annullato tutte le giocate sul mercato sbagliato accettando solo quelle sul mercato buono
-
Ragazzi, giusto per curiosità, quali meraviglie nasconde la sezione speciale dedicata ai Super Ninja?
-
@giandauer cose che noi umani non possiamo neanche immaginare
-
@giandauer Vorrei dirti che nasconde quote fantastiche e promo a voi sconosciute.
Invece c'è solo droga, alcool e sesso.
Tantissimo sesso selvaggio. -
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@willygames quello che c'è scritto raggiunge i quarti. Quando si raggiungono i quarti? quando si vincono gli ottavi
vero ma c'era una cosa che non tornava. In pratica c'era una maggiorata che dava belgio ai quarti a 3.75 e sisal metteva NO a 2.20... C'era qualcosa che non quadrava allora il mio dubbio era che magari si intendesse "arriva ai quarti ed esce"....
-
@Phileas-Fogg In un tuo post precedente, ho letto che hai perso i 200 euro di qualificante su Sportpesa a quota 10.5. Anche io in genere, quando devo perdere sui book, tendo a guardare a quote intorno al 10 (proprio l'altro giorno ho "rischiato" con una 7.75 su Djokovic v Cecchinato e, guarda un po', l'ho vinta bruciandomi il rimborso del mese di giugno su bwin). Il problema è che, a quota 10, si trovano rating non molto migliori (se ci sono) dell'80/85%.
Che rating guardi, se posso chiedere, quando cerchi una partita a quota 10? -
Navigavo nel palinsesto di bet365 e, nelle scommesse Under/Over trovo solo U/O 2,5 Gol.
è mai possibile che non si possa scommettere su U/O diverso da 2.5?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet