NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Fra poco , verso le 23 credo, scadeva la mia SETTIMANA di NiNJASURE settimanale.
Lascio una mini recensione/commento/parere.
Parto dalla fine: ho disdetto il rinnovo automatico. Principalmente per un motivo: per godere dei guadagni derivanti dalle SUREBET bisogna avere molto più tempo a mio parere, rispetto al MB classico. Devi beccare il momento giusto in cui gli strumenti te le indicano, aprire i siti controllare che le quote corrispondano e predisporre le 2 puntate stando molto attento. Ciò implica sicuramente molto più tempo di controllo degli strumenti per guadagnare. Ne consegue che chi magari si vuole connettere quella quarantina di minuti al giorno fissi per fare anche MB corre il serio rischio di trovare surebet false o non trovarle affatto.
Però il fatto di aver messo l'abbonamento settimanale è ottimo: Uno magari decide di incrementare l'impegno in una settimana sapendo la spesa e conoscendo i rischi.
Bilancio
spesa: 10,79 euro
sure fatte: 1 su serie a rumena fra betfair e bet365 per 7 euro e 20; 1 con odds fra planetwin e betflag su serie b di basket statunitense credo per 2,03 euro; 2 ripetute a distanza di 1 minuto uguali fra sisal e betfair sulla seconda liga slovacca per 9,56 euro ciascuna (DA DISPUTARSI); 1 fra netbet e betfair pER 2 EURO su Campionato molto dubbio portogallo (Da disputarsi); 1 sempre fra netbet e betfair per 4 euro circa sempre su campionato portoghese (Da disputarsi) Non sono più specifico sulle ultime 3 perché fino a poco fa erano ancora disponibili negli strumenti.
quindi -10,79 + 34,35 = 23,56 euro in 1 settimana.
-
come si contatta l'assistenza di eurobet? non riesco a levare quel maledetto operatore automatico
-
@fabridg scrivi chiusura conto
-
@mezbar non uso l'app, quindi non so dove siano, ma dovrebbero trovarsi nella schedina o appena sotto
-
@mezbar clicca sulla rotella sotto vicino a scommetti
-
@nico9507 secondo me il gioco non vale la candela: x 25 euro di guadagno ti sei giocato alcuni book che ti limiteranno a breve (se già non l'hanno fatto)
-
@prince92 speriamo di no
-
qualcuno sa come vedere il totale movimentato su una slot su William Hill? lo uso da poco per il casinò ma mi sembra un book che si concentra di più sulle scommesse, infatti l'interfaccia slot è un po' complicata.
-
Segnalo Snai il solito deposito questa volta per i virtuali
-
@huckcheever grazie, trovata. Ho già tutto settato correttamente però, strano...
-
@mezbar ricontrolla anche la prossima volta che secondo me fanno i furbi, fanno partire l'aggiornamento nei prossimi giorni così uno oggi e domani magari controlla e pensa tanto sono già giusti
-
A qualcuno è mai arrivato questo bonus Sisal? non vedo rollover, entra esci non funziona mi pare, come si puo sfruttare? Solo il primo, il secondo lo evito:
solo entro domenica 27 febbraio, clicca su ADERISCI nella card Slot Plus per ottenere subito 2€ di bonus da spendere su tutte le Slot.
In più, gioca su Casinò e/o Slot per ottenere un rimborso del 30% sulle giocate non vincenti fino ad un massimo di 10€. Il bonus è spendibile su tutte le Slot.
Come partecipare alla promozione
La promozione è valida dal 23 al 27 febbraio 2022.
La promozione prevede un bonus di 2€ ottenibile subito dopo aver selezionato il tasto "Aderisci" e un rimborso del 30% fino a 10€ calcolato sulle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale su Casinò, Casinò Live e Slot.
Il bonus di 2€ sarà erogato immediatamente e sarà valido su tutte le Slot entro 30 giorni dalla data di accredito. Il bonus rimborso sulle giocate non vincenti invece sarà erogato entro 5 giorni dal termine della promozione e sarà valido su Slot entro 30 giorni dalla data di accredito.
I giochi inclusi sono Casinò, Casinò Live e Slot.
Nel caso in cui non si verifichino le condizioni sopra riportate, non verrà erogato alcun bonus.
Per aderire alla promozione è necessario avere un conto di gioco regolarmente registrato.
Per giocate non vincenti si intende la differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti durante tutto il periodo promozionale.Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
-
ma cosa è successo su betfair?
-
Segnalo bonus ricarica su SNAI per il derby di Milano
-
@byron Anche io dopo un anno di estromissione ,rivedo tutto e posso partecipare. Non accumulo però i punti priotity.
-
@ibisco7 per caso hai provato a partecipare a qualche promozione per capire se poi erogano l'eventuale bonus?
-
Preparate il centone per la SNAI
-
@byron quasi 400 euro caricati in 3 gg..... non si riesce neanche a dare il giro al saldo.....
-
@Mattia92-0 per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori contattaci via mail a info@ninjabet.it.
-
il bonus compleanno che dava Scommettendo non è più sfruttabile vero? ricordo che in precedenza bastava depositare, ora richiede un volume di gioco per sbloccarlo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet