NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@leonico lo so lo so che voi mamme siete delle leonesse!!! Anche se le mie belle notti insonni a passeggiare su e giรน per la stanza con il bimbo in braccio me le sono fatte anch'io
-
@willygames bravo! Donna fortunata. Pure io lo sono altrimenti non sarei sopravvissuta 4anni
-
@leonico e soprattutto niente MB
-
@willygames giร giร . E molte altre cose. Anche una sana e dovuta routine igienica giornaliera diventa ardua da perseguire senza il supporto del santo marito di turno
-
@leonico stai dicendo che puzzi?
-
@marekforza puzzavo di latte peggio di una caciotta i primi tempi altro che... Aspettavo in gloria il rientro del santo dal lavoro per fiondarmi in doccia .... Avevo pure la forma di una caciotta ora che ci penso
-
Tornando sulla retta via... Ma quando usciranno le quote sui mondiali? Per benino intendo. Non solo vincitori e capocannoniere... Sto meditando di iniziare la sfida eurobet..............
-
@leonico inizia subito Eurobet che appena cominciano a quotare i rigori, giรน di centoni
-
@yiyang urca... Grazie del consiglio
-
raga, sapete RAGGIUNGE I QUARTI di sisal che intende? Basta che vinca gli ottavi oppure deve fermarsi ai quarti?
-
@willygames beh direi che raggiunge i quarti=arriva almeno ai quarti= vince gli ottavi
Secondo me -
@willygames quello che c'รจ scritto raggiunge i quarti. Quando si raggiungono i quarti? quando si vincono gli ottavi
-
Qualcuno ha avuto problemi con la partita Spagna-Tunisia su Betfair EX? Mi รจ stata annullata la bancata e la partita ha invertito casa-ospite (su betflag non รจ succeso)
-
@tommyhaw ho giร letto di problemi a causa di squadre invertite su bf ex
Mi sa che non ci si puรฒ fare niente... -
@darth-vader Che ******** perรฒ, da un RF al 67% passo forse in perdita.
-
@tommyhaw non ti assicuro niente perรฒ, magari aspetta qualcuno che ci รจ giร passato
-
@tommyhaw confermo che รจ giร successo piรน di una volta, quando hanno aggiustato prima dell'inizio della partita hanno annullato tutte le giocate sul mercato sbagliato accettando solo quelle sul mercato buono
-
Ragazzi, giusto per curiositร , quali meraviglie nasconde la sezione speciale dedicata ai Super Ninja?
-
@giandauer cose che noi umani non possiamo neanche immaginare
-
@giandauer Vorrei dirti che nasconde quote fantastiche e promo a voi sconosciute.
Invece c'รจ solo droga, alcool e sesso.
Tantissimo sesso selvaggio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet