NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@andre26w unibet e planetwin sicuramente, gli altri non me le mandano in accettazione,
ma probabilmente tutti funzionano così, tranne quelli che limitano l'importo e non ti fan direttamente puntare piu' di 0/2€ -
@matteo95x io ho un excel dove metto i guadagni mese per mese, il costo dell'abbonamento, e man mano scalo anche i vari acquisti "extra" che mi faccio con il MB.
-
@matteo95x io si ,nel foglio excel dove ho il bilancio di tutti i book (ricariche-versamenti e saldo) ho anche messo il costo della prepagata che ho fatto esclusivamente per il MB,anche se sono soltanto 83 centesimi al mese.
-
Qualcuno ricorda i termini della promo Sisal sulla Juve in caso di goal di Vlahovic?
-
@guzzler rimborso del 30% fino a 10 euro
-
considerando che ho scommesso X per la qualificante(in rf 85/20 bancando su betfair) ed ho aderito alla promo posso fare un punta-punta cosi?
puntata 10
quota sisal 1
puntata pareggio in secondo bookmaker 3.4da quanto capisco attualmente se finisce 1 oppure 2 becco 30 euro di bonus(20 dell'rf e 10 della perdita visto che ha segnato vlahovic)
mentre se becco pareggio vinco su sisal per l'rf e sul secondo book per l'eventuale puntata
e facendo quel procedimento guadagno 7 euro sicuri al posto dei 10 possibili -
punta 3 euro e 50 sulla x sull'exchange , se finisce x vinci 10€ se non finisce x prendi 10€ di rimborso
-
Questo post è eliminato! -
@dreamer per ricevere supporto in merito a promozioni di bookmaker minori puoi contattarci via mail a info@ninjabet.it, questa promozione non risulta tuttavia profittevole.
-
@nick994 per le domande sui siti minori ti invitiamo a contattarci direttamente via email ad info@ninjabet.it, in quanto è vietato discuterne sul forum
-
@davide Scusate non lo sapevo cancello immediatamente
-
ragazzi vi segnalo una maggiorata sfruttabile su lottomatica (non compare nel sito ma vi dico il codice)il codice è=BROWN7
-
@eziolino come si sfrutta.?
-
@capand ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino come si sfrutta.?
giochi over triple 1,5 di brown metti 10 euro a quota 1,25,su bet365 under triple 2,5 a 2,15.Se fa esattamente 2 triple hai vinto doppio(non ci sta under 1,5 triple)
-
su bet365 io ho messo 15 euro
-
Ma su Betflag i depositi non erano immediati?
-
@alby46 si, sono immediati con carta e paypal solitamente
-
@davide scusa intendevo il prelievo...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet