NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Raga una info: mediamente una partita di basket quanto dura? Contando 4 tempi da 10, intervallo ecc, finisce in due ore?
-
@fabbry21 Tecnicamente potrebbe ma ci sono partite che sono andate anche oltre le tre ore. Comunque, sei proprio sicuro? Ti fai male (fai come credi)
-
Sisal, 100€ da giocare alle slot. Con 60€ vado in pari con la qualificante, però non mi dispiacerebbe qualche colpo di fortuna.
Che slot mi consigliate? -
@fg1920 starbust, blood sukers, hallowen fortune sono quelle che potrebbero andare bene
-
@spiabet365 spin minimi o no?
-
@fg1920 si esatto spin minimi
-
Qualcuno conosce un comparatore di quote online che mostri piu o meno in tempo reale? Tutti quelli che ho trovato poi vado sul rispettivo sito e le quote non sono veritiere
-
@spiabet365 alla fine ho aggiunto anche una quarta slot oltre a quelle che mi hai suggerito e ho puntato 25€ su ognuna.
Chiudo con circa 140€ di saldo reale dai 100€ bonus.
Grazie mille per i consigli! -
@fabridg non so quali tu abbia utilizzato ma a volte ci sono dei compratori che scansionano le quote del .com e in alcuni casi cambiano di qualche punto devi vedere se le quote del book che scansionano di quanto cambiano in modo da regolarti oppure potresti vedere se scansionano il .it direttamente
-
@l_infausto Nono perciò chiedevo ahahaha grazie
-
@ninrot ho usato oddspedia, con i .it, ma spesso andavo sul sito e non coincidevano
-
VOTATE san remo su snai?? ahHhHhHHhH
-
bonus fedeltà di bet365. il primo per me evviva!! controllate ninja magari è arrivato anche a voi
-
@andre26w avuto anche io!
per curiosità, a te quanto hanno dato? a me 5 euro da giocare x3
non parla di quota minima però -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@andre26w avuto anche io!
per curiosità, a te quanto hanno dato? a me 5 euro da giocare x3
non parla di quota minima peròbugia, quota minima 1.50
-
@nico9507
15 penso si possa giocare a qualsiasiu quota. io credo la giochero in multipla, voglio mostrare a bet365 che ho ben apprezzato -
Buongiorno @Staff-NinjaBet
perché sono bianche le quote su betflag? partite di basket nba le vedo bianche sia lato punta che banca -
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Buongiorno @Staff-NinjaBet
perché sono bianche le quote su betflag? partite di basket nba le vedo bianche sia lato punta che bancaDa quanto ho potuto constatare le quote del basket non hanno i tempi di quelle del calcio, non appaiono molto prima dell'evento e su alcuni campionati non ci sono le quote per l'exchange.
Forse nel tuo caso non c'è liquidità. Anche su Betfair? -
@ninjean però il multi odds l'ha identificata... così come la liquidità...
solo che poi ci sono le caselle bianche...
mentre eventi che giocano anche un'ora dopo hanno le quote normalmente
non so... @Staff-NinjaBet vi è mai capitato? forse stanno aggiornando le quote su betflag?
-
@nico9507 è possibile che avendo poca liquidità sia ora finita, ma nelle prossime ore sicuramente tornerà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet