NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@chiripa ad hoc le vorrei pure iopassò sotto traccia
-
@eziolino si, però ha delle condizioni, mi pare che bisogna giocarlo a quote sopra 2,5
-
ma hanno tolto la corrente ai server di ninjabet? il sito mi da ''500 internal server error'' Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.Please contact the server administrator at webmaster@localhost to inform them of the time this error occurred, and the actions you performed just before this error.
More information about this error may be available in the server error log.
Apache/2.4.41 (Ubuntu) Server at www.ninjabet.it Port 443
-
@21biella4l problema risolto
-
@max nice
-
Buongiorno, volevo chiedere un'informazione per quanto riguarda i prelievi; dopo aver finito le partite scommesse e bancate sui vari siti, avrei voluto prelevare i soldi dei siti di scommessa (aumentati per eventuali vincite); ma avendo proceduto settimana scorsa con il prelievo, non mi è ancora arrivata la somma sul mio conto; è perchè ci possono essere ritardi oppure per altri motivi?
-
@nicola-0 ciao. Quali siti, in particolare? Poi dipende anche dal tipo di prelievo: paypal, carta di credito ...
-
No niente, mi è arrivato appena adesso il bonifico; come non detto, mi scuso per il disturbo
-
@nicola-0 considera che il bonifico è il metodo più lento, valuta l'utilizzo di paypal
-
Ma la Serie A del campionato brasiliano qual è? Quella dove giocano le squadre importanti tipo il Santos, il Corinthias, il Flamengo... Tra campionato Paulista, Carioca, non ci capisco niente...
-
@mezbar Qui trovi le squadre della serie A 2022
https://it.wikipedia.org/wiki/Campeonato_Brasileiro_Série_A_2022Paulista:
https://it.wikipedia.org/wiki/Campionato_Paulista_di_calcio -
@ninjean ci sono le stesse squadre, solo che nella Serie A ci sono tutte, in quello Carioca e Paulista sono divise per provenienza... Ma non capisco la differenza tra questi campionati...
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@ninjean ci sono le stesse squadre, solo che nella Serie A ci sono tutte, in quello Carioca e Paulista sono divise per provenienza... Ma non capisco la differenza tra questi campionati...
Forse qui trovi una classificazione più dettagliata e che ti aiuta a comprendere quello che desideri comprendere (che io non ho compreso) :
https://it.wikipedia.org/wiki/Campionati_statali_brasiliani_di_calcio
-
@ninjean no, non si capisce in realtà...
-
@mezbar mi sembra che hanno la loro serie a dove giocano le migliori 20 dell'intera nazione, e quando finisce la serie a ogni regione ha il suo campionato a parte visto che il Brasile è enorme... È come se la serie a brasiliana fosse una sorta di champions league Europa diciamo..
-
qualcuno mi sa aiutare? bonus 50 cent derivante da ruota better
va giocato 1 sola volta? ad esempio l'ho giocato su aviator ma rimane sempre bonus
-
@nico9507 su lottomatica i bonus li devi giocare fino a perderli. devi usare il metodo entra/esci fino a perderlo
-
@nico9507 sul casinò vale sempre la regola entra ed esci
-
Vi ringrazio, giusto!
-
Buongiorno, scusate l'ignoranza, quali campionati importanti ci sono questa settimana?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet