NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@giovannirana Le ricorrenti di StableyBet sono più remunerative della benvenuto
Mi viene da piangere pensando a quanti di noi sono stati limitati ad aprile-maggio
-
@giandauer sì, in teoria dovresti poterti iscrivere e rinunciare alla benvenuto per fare la cashback, il problema è che le condizioni della promo sono poco chiare e l'assistenza si è contraddetta diverse volte riguardo alla compatibilità con le altre promozioni.
Per questo nessuno sa veramente se si può fare quello che dici, anche se in linea teorica ha senso
Purtroppo penso che lo scopriremo solo quando inizierà e sarà troppo tardi per cambiare la scelta fatta -
@rollingstones Intuisco che questo ha a che vedere con la frase in rosso nella guida di benvenuto che dice "StanleyBet tende a limitare molto facilmente i conti di gioco". Grossa botta di limitazioni tutte concentrate in quel periodo? Per quale occasione/evento in particolare?
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones Intuisco che questo ha a che vedere con la frase in rosso nella guida di benvenuto che dice "StanleyBet tende a limitare molto facilmente i conti di gioco". Grossa botta di limitazioni tutte concentrate in quel periodo? Per quale occasione/evento in particolare?
Con la seconda benvenuto, perché offre un rimborso settimanale sulle perdite e obbliga a fare una sola puntata a settimana da 400euro, quindi è molto facile beccarsi una limitazione
-
@giovannirana Mi pare di capire che StanleyBet limiti, a volte, anche se si punta molto denaro e si perde. è così?
-
@giandauer per fortuna non ho avuto esperienza, però di fatto nella prima benvenuto (che ho fatto) ci sono state pochissime limitazioni. Probabilmente perché si scommettevano solo 15 euro a botta.
Visto che le due promo di benvenuto si distinguono soprattutto per l'importo delle puntate da fare è probabile che la causa delle limitazioni sia proprio l'importo puntato -
@leonico Avevi scritto Sicilia Nord Occidentale, io sono originario della East Coast (Taormina).
Ad Agosto sarò nella mia bellissima città e a casa mia, alle pendici del Teatro Greco.
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
Ni scialamu 'mbaruzzu.
-
@phileas-fogg eh, io li volevo andare e più giù ma abbiamo un matrimonio a palermo. mannaggia... prox giro
-
@maurizio88 ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
mi fate venire fame, [censored].
-
Un colpo al cuore, era la benvenuto da 400 euro, molti hanno a malapena depositato i primi 100 euro, preso il bonus e limitati a membro di cane in maniera incomprensibile.
Io avevo puntato i 100 sulla Champions, poi il bonus in due tranche su Serie A e Bundesliga, nemmeno il campionato di freccette dello Zimbawe. E per di più tutte e tre le giocate son state perdenti. Quelli che sono riusciti ad arrivare fino in fondo gli abbiam fatto una statua. -
@rollingstones Assolutamente inspiegabile. Forse capiscono, in altri modi, che si proviene dal MB? (Però sarebbe necessario leggere la cronologia o simili? O capire la provenienza dei link di rimando?)
Mi metti paura. Quasi quasi deposito 50 euro e faccio tutto con volumi piccoli (sperando nelle ricorrenti buone nei prossimi mesi/anni).
-
@giandauer a parte i controlli che ogni book fa per scoprire chi fa matched betting, con questa benvenuto è molto più facile esser limitati perchè scommetti 100 euro a quote 5/6, e se ti capita di vincere sul book a queste quote, gli cavi un bel po' di soldi e non li fai certo felici
-
@chopin ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@giandauer a parte i controlli che ogni book fa per scoprire chi fa matched betting, con questa benvenuto è molto più facile esser limitati perchè scommetti 100 euro a quote 5/6, e se ti capita di vincere sul book a queste quote, gli cavi un bel po' di soldi e non li fai certo felici
Il fatto è che ho pure perso, da loro avevo conto 0.
Ho depositato i 100 della settimana successiva e non potevo più scommettere.Oltretutto in questa settimana mi sono arrivate 3-4 promo a prendere per il coolo
-
@rollingstones Anche a me sono arrivate le mail sulle promo, nonostante abbia il limite a 2 euro. Quasi quasi vado in chat a chiedere se me lo tolgono usando il "metodo Valetutto"
-
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
-
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones i bookmakers non guadagnano in base alle tue perdite, ma in base ai margini di ogni partita
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
-
@rollingstones ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@gardo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
per quello che mi riguarda, se non bancavo a quota 5 avrebbero guadagnato molto probabilmente i miei 100 euro con l'esca del bonus.
Che tu vinca o perda a loro non cambia
-
@Matt come va? non lo chiedo per farmi bellamente i fatti tuoi ma so per esperienza personale (seppur non legata al gioco) che il cervello è un sacco potente, in positivo ma anche negativo. Come va? Ce la fai a resistere al tarlo? ps. puoi anche mandarmi a quel paese dato che non ci conosciamo... però in tal caso vedi di mandami dove c'è il mare che qui c'è solo afa
-
ragazzi mi rivolgo a chi ha piazzato già le ricorrenti per il mondiale su vincente e marcatori:
Quanto saldo avete bloccato in tutto? Per quali book?
Così per farmi un'idea
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet