NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@danielsan ti basta inserire l’importo 100, vedere la bancata da fare e sottrarre quanto già bancato così da ottenere l’importo da bancare. Se la quota banca dovesse essere cambiata clicca, nel calcolatore, su “Bancata non abbinata?” e compila i vari campi.
-
@freddie si è cambiata dovevo bancare 100 euro a 1.87 e ne ho puntati 90 e ne ho abbinati solo 90.87, ora la quota è scesa 1 .83 e mi manca la differnza
-
anzi ora è scesa a 1.79
-
@danielsan quindi dovevi bancare 100€ tondi a quota 1,87 ma ne hai bancati solo 90,87?
-
@freddie si ora la quota è 1.79
-
@danielsan ora banca (100-90,87)x1,87/nuova quota ovvero 9,53 se la quota è 1,79. Ovviamente prima devi annullare la bancata non abbinata.
-
@freddie è tutto abbinato posso procedere?
-
@danielsan sì
-
@freddie come faccio ora a vedere l'effettivo guadagno?? GRAZIE CMQ
-
@freddie comunque avevo puntato 100 ed ho bancato x 90 euro x fortuna che ho vinto sul book, mi spieghi x favore quindi x fare giusto il calcolo che dovevo fare ?
Quindi l’effettiva bancata era 101.08 vabbè tutto bene quel che Finisce bene errore mio che nn mi so saputo spiegare
-
@danielsan Quando vai nel panico respira profondamente e apri una guida
-
@danielsan a quel punto era sufficiente mettere importo 10 nel calcolatore e bancare quanto indicato o fare come avevo spiegato nella prima risposta.
-
Quindi bastava impostare il calcolatore così l’avevo anche fatto e nn ne ero sicuro mado..
-
@danielsan sì, se prima avevi semplicemente inserito come puntata importo 90 invece di 100.
-
@freddie che stupido …. A volte mi perdo in un bicchiere d’acqua … vabbè ho guadagnato di più comunque grazie
-
@danielsan Metti la cera, togli la cera, metti la cera, togli la cera...
-
c'è pochissima liquidità su betflag però... o sbaglio? anche per match che comunque sono di serie A
-
@nico9507 per questo e stata messa la commissione a 1% vogliono immettere liquidità con i clienti , ma se non mettono un pò loro la vedo dura.
-
5 euro da bet365 per Milan-Juventus.
-
Mi aspettavo quella da 50! Peccato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet