NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Rinominate la discussione avvisi importanti altrimenti non la leggo
-
@gardo puoi seguirla, come spiegato nel primo post, per non perdere nessun avviso.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie @Staff-NinjaBet la mia prima bancata su betflag deve essere refertata? e poi mi si sblocca l'1%?
deve avere un importo minimo? -
@nico9507 nessun importo minimo, la promozione si attiva il giorno successivo alla refertazione della prima giocata Exchange effettuata.
P.S. È sufficiente utilizzare il tag Staff così da evitare di notificarmi due volte lo stesso commento.
-
@freddie se gioco adesso domani mattina dovrei averla attiva? posso leggerlo da qualche parte quanto pago di commissione così per capire se sarà attiva?
-
@nico9507 se verrà refertata oggi domattina dovresti avere le nuove commissioni, potrai verificarlo dall'area personale alla voce "I miei bonus" -> "Exchange Vip System".
-
per caso vuol dire che ho già le commissioni all'1%?
-
@nico9507 sì
-
@nico9507 Sì
-
bet365 se ci sei batti un colpo per domenica sera
-
qualcuno mi sa dire come depositare con paypal su betflag? mi si apre sempre popup
-
@nico9507 prova a cambiare browser.
-
@nico9507 uguale a me, quando ti si apre il pop up se guardi nella barra di ricerca ti appare una crocetta tipo. devi cliccarla e mettere autorizza betflag a mostrare la schermata paypal ( o una roba del genere). io ho fatto cosi
-
@nico9507 non usare Edge perché non riesci proprio a ricaricare
-
@mezbar sto usando chrome e mozilla ma non riesco proprio
accedo a paypal e mi si apre popup
-
@gianchicco23 non la vedo questa autorizzazione da dare sinceramente
-
Prova con Opera
-
@nico9507 con Brave nessun problema
-
ragazzi devo spuntare mantieni valida a inizio live su betflag? o a mercato sospeso? o non flaggo nulla (adesso non sono flaggate) vi ringrazio fra poco a tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet