NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@freddie certo
Sport 70
per te fino a 20€ di bonus Scommesse
Dal 21 al 23 gennaio, se scommetti almeno 70€ su Scommesse Sportivepuoi ottenere fino a 20€ di bonus Scommesse, pari al 20% delle giocate non vincenti effettuate nel periodo promozionale.
Il bonus sarà erogato entro 3 giorni dal termine della promozione e sarà valido solo su Scommesse Sportive entro 30 giorni dalla data di accredito.
Ai fini del calcolo del bonus saranno considerate le giocate non vincenti date dalla differenza tra gli importi giocati e gli importi vinti su Scommesse Sportive, effettuate durante tutto il periodo promozionale, solo per i biglietti chiusi durante tale periodo.
La promozione è valida dal 21/01/2022 al 23/01/2022.
Verranno esclusi dal calcolo i biglietti contenenti partite che non si chiudono durante il periodo promozionale o disputate al di fuori del periodo considerato, le giocate sistemistiche e i rimborsi.
Per aderire alla promozione è indispensabile aver confermato la propria partecipazione cliccando sul tasto “Aderisci” presente sulla card relativa all’iniziativa o in questa pagina. Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti.
Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
Esempio 1: Scommetto 70€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 100€, non riceverò bonus.
Esempio 2: Scommetto 80€ su un biglietto contenente partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e vinco 30€, riceverò un bonus di 10€ (il 20% di 50€, ossia la differenza tra importo giocato - importo vinto).
Esempio 3: Scommetto 70€ con due biglietti composti da partite che iniziano e finiscono all'interno del periodo promozionale e perdo 70€, riceverò un bonus di 14€ (il 20% di 70€).
Esempio 4: Scommetto 80€ con due biglietti contenenti partite disputate al di fuori del periodo promozionale, non riceverò bonus. -
@freddie ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Rinominate la discussione avvisi importanti altrimenti non la leggo
-
@gardo puoi seguirla, come spiegato nel primo post, per non perdere nessun avviso.
-
Questo post è eliminato! -
@freddie @Staff-NinjaBet la mia prima bancata su betflag deve essere refertata? e poi mi si sblocca l'1%?
deve avere un importo minimo? -
@nico9507 nessun importo minimo, la promozione si attiva il giorno successivo alla refertazione della prima giocata Exchange effettuata.
P.S. È sufficiente utilizzare il tag Staff così da evitare di notificarmi due volte lo stesso commento.
-
@freddie se gioco adesso domani mattina dovrei averla attiva? posso leggerlo da qualche parte quanto pago di commissione così per capire se sarà attiva?
-
@nico9507 se verrà refertata oggi domattina dovresti avere le nuove commissioni, potrai verificarlo dall'area personale alla voce "I miei bonus" -> "Exchange Vip System".
-
per caso vuol dire che ho già le commissioni all'1%?
-
@nico9507 sì
-
@nico9507 Sì
-
bet365 se ci sei batti un colpo per domenica sera
-
qualcuno mi sa dire come depositare con paypal su betflag? mi si apre sempre popup
-
@nico9507 prova a cambiare browser.
-
@nico9507 uguale a me, quando ti si apre il pop up se guardi nella barra di ricerca ti appare una crocetta tipo. devi cliccarla e mettere autorizza betflag a mostrare la schermata paypal ( o una roba del genere). io ho fatto cosi
-
@nico9507 non usare Edge perché non riesci proprio a ricaricare
-
@mezbar sto usando chrome e mozilla ma non riesco proprio
accedo a paypal e mi si apre popup
-
@gianchicco23 non la vedo questa autorizzazione da dare sinceramente
-
Prova con Opera
-
@nico9507 con Brave nessun problema
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna