NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dario365 stamattina era così...
o è un bug.. o l'hanno cambiata.... spero vivamente di no
-
Solo a me betfair non mostra le bancate fatte su storico transazioni?
-
@duke-long prova a cambiare il filtro di ricerca, per impostazione di default fa vedere solo quelle giornaliere
-
@byron ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@19dany98 tanto ci ha messo lo zampino thiago motta per togliermi dalle spine di questa partita dalle quote fuori de testa , anche un po l'arbitro dai
Un po'???
Solo nel campionato più taroccato del mondo accadono ste cose
-
Su sisal si può scegliere la propria squadra:
"scegli la tua squadra e ricevi iniziative dedicate ai tuoi colori"
la mia squadra del cuore è in serie C, al momento. Sceglierei l'inter perché mediamente sta in lizza per scudetto e anche in europa
parteciparvi può precludermi altre offerte etc? o niente?
-
@nico9507 non lo so, negli anni me l'han chiesto 6-7 volte ma non mi han regalato niente
-
@caccione ah! no perchè vedo la dicitura dal 17 gennaio al 30 gennaio
-
@nico9507 boh, non so cosa abbiano in mente a sto giro, ma fino ad ora ogni volta che l'han chiesto non han fatto nulla
-
Lo banco l'Ajax?
-
@yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Lo banco l'Ajax?
Pazzo!
Pure goal su rigore... LoL
-
@ninjean Mi vien voglia di puntare over, lo butto uno 0.5€?
-
@yukio 5 Goal nel primo tempo LOL! Ti direi anche di sì. Però dovremmo parlarne al Bar del forum, non serve il green pass
-
Quanto può essere rischioso sfruttare le variazioni di quota a ridosso dei match? Nel senso che se si è bravi si sfrutta la quota alta nel book mentre scende la quota banca trovando qualche piccola sure... Ai bookmakers può dare fastidio se lo si fa ogni tanto? (Parlo di campionati top come serie A italiana e simili eh....)
-
Secondo me nei campionati TOP appena prima delle partite girano talmente tanti soldi sui book che ti mimetizzi fra gli scommettitori normali senza il minimo problema.
-
@matteo95x secondo me poco e oramai senza sure non si fa più niente , ogni mese è sempre peggio.
-
Leggo spesso "ogni mese è sempre peggio" ma io non trovo riscontri con la mia esperienza personale.
Di sicuro guadagno più ora che ad aprile/maggio dell'anno scorso. Non so se sono diventato più bravo io (ma di sicuro non sono il genio del MB) o se il trend non è poi così negativo. -
@yareth è oggettivo che peggiora se si rimane con le mani in mano, la domanda è conviene impegnarsi a tempo e capitale per ottenere un po' più di ritorno ?
io lo scoprirò il mese prossimo vista tutta la profilazione che sto facendo, tra multiple e casinò avrò speso 100/120 euro di profilazione, un gennaio a pareggio, ma con lo scopo di capire la risposta alla domanda di prima. -
@yareth ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Leggo spesso "ogni mese è sempre peggio" ma io non trovo riscontri con la mia esperienza personale.
Di sicuro guadagno più ora che ad aprile/maggio dell'anno scorso. Non so se sono diventato più bravo io (ma di sicuro non sono il genio del MB) o se il trend non è poi così negativo.Ci sono sempre due aspetti da tenere in considerazione:
- la visione di massa/gruppo
- la visione individuale
Ergo: se seguo la mia strada distinguendo le due, mi distinguerò nelle azioni e nei risultati.
-
@ninjean ci si deve proteggere dai ninja mica dai bookmakers
-
Ti vogliamo bene Betflag
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet