NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@zfede fare il login due volte su pagine diverse mi capita su Firefox. Su Edge per quanto mi riguarda è impossibile ricaricare, mi rimane sempre la pagina bianca
-
@mezbar ho anch'io lo stesso problema da circa un mese, è dovuto al sistema di autenticazione, prova a ricaricare da smartphone
-
@mezbar perchè il browser non apre il popup di autenticazione , prova ad abilitarli sempre per betflag
-
@caccione ma per BetFlag non si aprono popup, si fa tutto nella stessa pagina
-
@mezbar apre il popup che ti reindirizza nella pagina principale per continuare con paypal, è così che ho risolto
-
Ringrazio il padre eterno perché avevo fatto una ca**ata... bundesliga ho puntato x e 2, senza coprire l'1... me ne accorgo sullo 0-1 e punto a quota alta l'1... è un +20 ma potevo perderne 90.....
-
@matteo95x a volte si compensa con gli errori
-
@caccione niente, ho abilitato i popup per BetFlag, ma non cambia nulla... Ma tu hai risolto facendo così su Edge? O stai parlando di un altro browser?
-
@cherutto tanti goal stasera
-
@arciere posso chiederti se applichi ancora i 3-3 ?
-
@danielsan Zio Anubi ... che andassero a zappare la terra
-
Sono ignorante in materia calcistica, ma non c'era una chiamata la Dea? Di che?
-
@ninrot si il 3-3 ti serve come paracadute, lo scopo del gioco è vincere lo 0-3
-
@arciere Grazie della risposta solo che non mi tornavo bene le cifre del calcolo provo ad approfondire eventualmente ti richiedo
-
Questo post è eliminato! -
Osti ma beccare rating alti con leovegas è impossibile... cambiano le quote all'istante sti ladri!!
-
@matteo95x pensa che son già come quelle di unibet abbassate del 2-5% si tengono un bel margine
-
qualcuno fermi la picchiata della quota Goal di fiore genoa, ormai in multipla sono a - 40 ....
-
@21biella4l ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
qualcuno fermi la picchiata della quota Goal di fiore genoa, ormai in multipla sono a - 40 ....
picchiata nel senso che sta salendo?
-
@eziolino yes, e devo aspettare milan- spezia prima di poterla coprire...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet