NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@yellowpecora Ricaricato stamattina senza problemi.
-
@deanwinchester Grazie. Ho provato anche a cambiare dispositivo ma senza successo, provo a scaricare l'app e farlo da lì, dopo eventualmente contatto l'assistenza
-
@yellowpecora da app ha funzionato! probabilmente è il browser che dava problemi
-
@cherutto ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ciao. Qua lo dico e qua lo nego!! Un mio amico per farmi vedere cosa succede col cash out una volta mi ha fatto vedere una cosa: ha aperto una live di tennis ed ha bancato una cinquantina di euro sul favorito, che in quel momento aveva quota banca tipo 1,03. Quindi è venuta fuori una responsabilità irrisoria di poche decine di cents. Abbiamo seguito la live e quasi subito ha preso un break. La quota è schizzata a 3. In quel momento ha fatto cash out e si è portato a casa un po' di euri ... E' un trading vero e proprio, bisogna avere tempo e moooolta fortuna. Il tennis live si porta a questo genere di avventure, così come il basket live avendo le quote che ballano veramente da una parte all'altra. Raga ... "DON'T TRY THIS AT HOME!!!"
@zfede ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@cherutto si sono d'accordo, non ha senso fare cashout se hai bancari un'altra scommessa, che molto probabilmente perderai visto che le quote si alzano. Se invece vuoi "giocare" con l'exchange allora il discorso è diverso. Volevo provare a bancarie la vittoria di squadre medio scarse e fare il cashout quando prendono goal, ma è comunque rischioso
Molto interessanti questi metodi. Che poi sono a un confine fra azzardo e trading. Però quando avrò più tempo vedrò di applicarmi un po' e vedere
-
@nico9507 ti voglio bene e non ti voglio avere sulla coscienza! Fai MOOOLTA attenzione. Nel momento in cui esci dal seminato del Matched Betting ed entri nel mondo dell'azzardo ti scotti di sicuro! Poi Murphy ci mette anche il carico da 11!
-
@cherutto ti ringrazio assolutamente. La mia bischerata da scommettitore l'ho fatta. La scrissi anche qui. 900 euro bruciati perché bancai solo il pareggio del bologna nell'ultimo evento multipla better. Contro il Venezia.
Da queste capperate si cresce.No, mi riferivo a qualche piccola "prova". Pochi euro, già mettendo in conto di perderli tutti. Ma questo solo quando potrò "studiare " di più l'argomento.
-
@cherutto salve, non male come strategia: la quota bassa della della bancata non può che salire, inoltre si può impostare, con il cash out, la cifra che si vuole incassare; es: 5€ e non appena vengono raggiunti, in automatico parte il cash out.
-
@silvanos In teoria è vero. La "sicurezza" economica di non perdere più di tanto è data dal fatto di bancare a quote bassissime: 1,03 - 1,05 puntanto cifre alte per responsabilità volatili. Però, se un evento è quotato così ci sarà pur un motivo .. : è come si Nadal giocasse contro di me a tennis. Per vedere la sua quota schizzare, almeno di un po', gli deve prendere la dissenteria a spruzzo!! a volte capita, ma spesso no. Per me vi è una percentuale tipo 1 su 5-8. Quella volta che ti va bene vai a pari delle perdite delle altre. Boh, qua si parla di mera fortuna. Una volta l'ho fatto durante una serata tra amici, così per gioco e così per gioco abbiamo perso ...
-
Oggi ho deciso, invece, di "investire" un euro e scarsi nella promo di Bwin su Atalanta- Inter (superquota + 1 euro per ogni gol segnato). Boh, se va bene ritorno della mia perdita, potrei anche guadagnare qualcosa. Se va male ho movimentato un po' il book.
-
@cherutto scusate se mi intrometto, ma forse più che col tennis questa "tecnica" si potrebbe tentarla sul basket dove, più spesso, nel 1/4 la squadra debole dà del filo da torcere alla forte per poi soccombere nel lungo periodo di una gara...
a volte un paio di panieri da tre spostano le quote -
@slf77 si infatti, come dicevo, anche il basket è titolato per tale gioco per un discorso di quote molto ballerine in live. Però noto che le quote banca sul basket pre partita sono difficilmente trovabili sotto 1,1. Già a1,05 se banchi 50 euro hai una responsabilità di 2,5 euro, che di fatto hai "perso" in virtù della probabilità molto remota che quella squadra perda.
-
Le quote non son così tanto insensate, se una squadra od un tennista super favorito in una best of 5 perde il primo set partendo da quote di 1,02 è già tanto se arrivano a 1,1, sul 2-0 forse arriva quasi a 2 a mo di djokovic- musetti , la volatilità alta si ha nel quinto set o negli ultimi punti di una partita
-
Ma solo io ho problemi a ricaricare su BetFlag con PayPal da browser Microsoft Edge? Mi rimane la pagina bianca dopo aver fatto il login su PayPal...
-
@mezbar anche a me, devo fare il login 2 volte tipo, su pagine diverse. Betflag l'hanno programmato delle scimmie. L'app è ancora peggio
-
@zfede fare il login due volte su pagine diverse mi capita su Firefox. Su Edge per quanto mi riguarda è impossibile ricaricare, mi rimane sempre la pagina bianca
-
@mezbar ho anch'io lo stesso problema da circa un mese, è dovuto al sistema di autenticazione, prova a ricaricare da smartphone
-
@mezbar perchè il browser non apre il popup di autenticazione , prova ad abilitarli sempre per betflag
-
@caccione ma per BetFlag non si aprono popup, si fa tutto nella stessa pagina
-
@mezbar apre il popup che ti reindirizza nella pagina principale per continuare con paypal, è così che ho risolto
-
Ringrazio il padre eterno perché avevo fatto una ca**ata... bundesliga ho puntato x e 2, senza coprire l'1... me ne accorgo sullo 0-1 e punto a quota alta l'1... è un +20 ma potevo perderne 90.....
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet