NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@rollingstones Idem
-
fiuuuu temevo m'avessero hackerato l'account
-
@rollingstones E se l'avessero hackerato ad entrambi? :smiling_face_with_open_mouth:
-
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones @subsahariano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/430
we grazie, il panico s'era impossessato del mio saldo betfair
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce. -
A me è arrivato il bonus fedeltà di bet365, date un'occhiata anche voi
-
@darth-vader mail o inbox?
-
@mr-blonde entrambe per me
-
@darth-vader che bonus fedeltà?
-
-
@phileas-fogg uè grazie eh... e io che già preparavo il regalino per la pupa
-
@phileas-fogg ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce.@Phileas-Fogg passo io dalla costa orientale, la parte più bella della sicilia granita e polpette di carne di cavallo e si raggiunge facilmente il paradiso
-
@fenomeno92 Mi sposto qui per evitare di intasare la discussione pertinente al bonus ricorrente Stanleybet.
è una regola generale che per partecipare alle ricorrenti è necessario fare o aver fatto (nel caso di non cumulabilità) le benvenuto del book in questione? Se mi iscrivo ad un book e non attivo il benvenuto (assumendo che ci sia un benvenuto attivabile col codice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assurdo
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
dice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assu
no non è una regola.Quando ti iscrivi ad un book puoi benissimamente non attivare la benvenuto e partecipare alle ricorrenti.
-
@fenomeno92 "se non ho letto male giu,qualche ninja diceva che per partecipare alle ricorrenti bisognava partecipare per forza alla benvenuto."
Ma allora questa frase che vuol dire?
-
@giandauer ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@fenomeno92 Mi sposto qui per evitare di intasare la discussione pertinente al bonus ricorrente Stanleybet.
è una regola generale che per partecipare alle ricorrenti è necessario fare o aver fatto (nel caso di non cumulabilità) le benvenuto del book in questione? Se mi iscrivo ad un book e non attivo il benvenuto (assumendo che ci sia un benvenuto attivabile col codice deposito), non potrò mai partecipare a ricorrenti? Mi sembra assurdo
No, se ti iscrivi e non usi il bonus di benvenuto in generale puoi fare le ricorrenti.
In generale è sconveniente visto che le benvenuto sono abbastanza remunerative -
@giovannirana Le ricorrenti di StableyBet sono più remunerative della benvenuto
-
@giandauer ho letto qualcuno che ha scritto cosi(ma si riferisce solo a stanley)
-
@giovannirana Le ricorrenti di StableyBet sono più remunerative della benvenuto
Mi viene da piangere pensando a quanti di noi sono stati limitati ad aprile-maggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet