NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@bender sto in macchina in effetti ,ora che dopo 3 messaggi ho capito la pirateria è reato . mi auto banno con un pizzico di umiltà
-
@eziolino Ah boh manco sono riuscito ad aprirla la ruota
-
Un bonus bwin di 25€ con rollover x3 posso giocare direttamente 75€ giusto? Non è come su snai o planet vero?
-
@matteo95x corretto
-
@matteo95x scusa ma perchè giocare subito tutto il rollover? Inizia a giocare 25 euro e se proprio vuoi cerca quote alte per perderlo subito .. a meno che tu abbia trovato una quota sure allora il discorso è diverso
-
@cherutto devo depositare 100€, cosi facendo almeno rendo già prelevabile metà del deposito
-
Top allora!! Uno chiede non per voler insegnare qualcosa ma per ottenere sempre magari consigli e trucchi del mestiere!
-
Ma Djokovic prenderà il covid una volta l'anno?
-
Controllate l'email, piccola esclusiva di goldbet dopo mesi e mesi
-
@spiabet365 50% fino a 30€ da usare in multipla di 4 eventi?
-
@santurello98 si esatto con quota minima multipla 2,50
-
@spiabet365 sisi, solo che goldbet è down mi sa
-
@santurello98 abbiamo tempo per depositare
-
@spiabet365 si l'ho vista anche io direi che era ora non mi mandava niente da un bel po'!
-
@MrHood la tua discussione è stata eliminata in rispetto del primo punto del Regolamento del NinjaClub:
Non è consentita la pubblicazione di link di affiliazione di qualsiasi tipo o che riportino ad altri siti.
-
@freddie mea culpa. Mi sembrava un buon modo per far fare due spicci in più ai fedeli di Ninjabet
-
@mrhood chiaro ma non rispetta il Regolamento, ti suggerisco pertanto di leggerlo con attenzione.
-
come fate a verificare la nuova data in cui verrà giocata una partita rinviata? @Staff-NinjaBet
-
@jonny87 in generale cerchiamo informazioni online, se non basta google andiamo nei social delle singole squadre.
-
I bonus non-scommesse di Lottomatica sono qualificanti per altre promozioni?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet