NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@francescogb fatti la hype che ha l'iban(serve sempre nel caso ti blocchino qualche conto)
-
ragazzi io a breve andrรฒ in Sicilia (ciaoneee) a godermi i frutti del primo mese di MB... (#echissenefrega direte voi... ci sta )
ma la domanda รจ: posso fare MB col mio solito pc e la connessione dati del mio cellulare?
invece il wifi dell'host? non posso usarlo, vero?
grazie -
@leonico tutto esatto se usi un wifi pubblico rischi limitazioni
-
@marekforza ok grazie, ti manderรฒ una cartolina
-
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
-
@marekforza perchรฉ si rischia una limitazione con il Wi-Fi pubblico?
-
@francescogb perchรจ se altri hanno sfruttato bonus collegandosi da quella connessione possono limitarti per multiaccount
-
@marekforza anche noi prima volta ma conto di girarla tutta perchรจ (secondo il pezzo di carta) sono una storica dell'arte e lรฌ ce n'รจ da vedere... in ogni dove e di ogni secolo.
(come in quasi tutta Italia del resto ma l'influenza araba mi ispira assai) poi vabbรจ le spiagge, il mare e il cibo, che te lo dico a fare...ps. se c'รจ qualche siciliano nord occidentale in lettura accetto consigli su qualsiasi cosa xD
-
scusate ragazzi ma oggi dopo un bel pรฒ di tempo son rientrato su Leovegas dopo aver ricevuto la promo sul deposito, ma ad altri รจ successo che tra i metodi di prelievo ci sia solo il bonifico?
Eppure tra quelli di deposito non รจ cambiato nulla e li ho tutti.
Non capisco se รจ dovuto al cambio grafica, a limitazione o altro (limitazione mi pare strano avendo ricevuto la promo e non toccando il sito da tempo con su pure i soldi a marcire ahah) -
Qualcuno sta avendo problemi ad accedere a Goldbet?
-
@cicciobello nessun problema
-
@cicciobello Ieri non faceva entrare neanche me, oggi tutto regolare di nuovo
-
Riuscite ad accedere a Betfair?
"Si รจ verificato un problema tecnico. Prova di nuovo"
-
@rollingstones Idem
-
fiuuuu temevo m'avessero hackerato l'account
-
@rollingstones E se l'avessero hackerato ad entrambi? :smiling_face_with_open_mouth:
-
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@rollingstones @subsahariano https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/1561/bookmakers-in-manutenzione/430
we grazie, il panico s'era impossessato del mio saldo betfair
-
@marekforza ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@leonico eh no la cartolina non mi basta, in sicilia non ci sono mai stato e ogni anno dico che l'anno prossimo..........speriamo nel 2019
Devo offendermi?
Se passi dalla costa orientale passa a trovarmi questa estate per una granita/cena di pesce. -
A me รจ arrivato il bonus fedeltร di bet365, date un'occhiata anche voi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
ยฉ Copyright 2016-2024 NinjaBet