NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
vabene grazie mille
-
@danielsan siamo vicini alla fine del matched betting.. chi non si lamenta ci ha gia' rinunciato e smesso
-
@andreadf sono almeno due anni che lo sento dire: il MB ormai è finito, il MB non porta più nessun guadagno. Eppure ci sono persone che ancora guadagnano, magari qualcosa di meno, ma sono sempre soldi che aiutano ad arrivare alla fine del mese e quindi sono molto utili.
-
@silvanos salve, ti leggo sempre silvanos ma mi stavo chiedendo che senso ha stare davanti a un computer per 100€ al mese per il triplo del tempo rispetto a prima, sai rispondermi?
-
il mb porta a poco ora come ora, sopratutto se vieni limitato(e prima o poi succede)se mi dici guadagno all' inizio ok ma poi?100 euro al mese?150?il resto sono storielle
-
@mr-blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos salve, ti leggo sempre silvanos ma mi stavo chiedendo che senso ha stare davanti a un computer per 100€ al mese per il triplo del tempo rispetto a prima, sai rispondermi?
Scusa,solo con bet365 e sisal arrivi a 75 tipo,stanno altri 10 bookmaker che qualcosa danno ,se fai 100 al mese il problema è tuo scusa...
-
@eziolino evidentemente sisal non gli manda più le esclusive e bet 365 lo ha limitato.
Anche se sono i book meno rognosi, max 2/3 anni e limitano anche loro. -
@eziolino sono sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti fa numeri del genere, chiedevo se in quel caso avesse senso stare davanti a un pc
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino evidentemente sisal non gli manda più le esclusive e bet 365 lo ha limitato.
Anche se sono i book meno rognosi, max 2/3 anni e limitano anche loro.A te hanno limitato?
-
@eziolino Maradona limita i books, non il contrario
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino Maradona limita i books, non il contrario
Ahah,è vero lui può,però mi sembra strano che dopo anni si venga limitati a caso (evitando campionati minori e surebet)
-
@mr-blonde Dipende da che lavoro fai, io studiando ingegneria informatica comunque sono sempre al PC.
200 euro al mese considerando il mensile da 13 euro sono un ritorno considerevole, secondo me ne vale la pena.Quando diventano 20/30 si può valutare di chiudere e di utilizzare il tempo in modi migliori, ad oggi però meglio 1 ora al giorno di MB che 1 ora di tiktok ,ig etc..
-
Anche io sono della filosofia che anche solo 100 euro al mese sono ottimi. Sono sempre soldi.
Tuttavia, ammetto, e se qualcuno mi legge l'avrà capito, che un po' ci rimango se uno mi viene a parlare di anche "solo" 400 euro ogni mese perché secondo il mio modesto parere è una cifra fuori (molto al rialzo) da quelle che sono le reali offerte che arrivano. Salvo ovviamente ci siano conti giochi vecchi aperti direi 4 anni fa che si sono salvati da una certa lente di ingrandimento sotto cui invece è lampante cadono tutti i neo iscritti. Oppure fanno cose con metodi che qui su ninjabet sono giustamente vietati o che pur essendo legali non vengono descritti su ninjabet.
Avverto una sensazione strana relativa ai guadagni, perché sicuramente non sono il migliore nel Mb. Ma in questo tempo ho capito piu o meno che offerte arrivano, e soprattutto da chi aspettarmele.
Se dico castronerie vi prego di correggermi lo dico in maniera proprio bonaria, dico sul serio.
O volete dirmi che stanleybet vi manda esclusive da nababbi? Alcuni book sono inutili. E non continuo in un analisi specifica che volendo si potrebbe pure fare...
-
@nico9507 la maggior parte di questi guadagni fuori dal normale verrà sicuramente da metodi che qui sono vietati, ci credo poco alla storiella delle "offerte nascoste"... Un anno fa potevano esistere, ma ora che i book hanno chiuso i rubinetti che offerte nascoste vuoi che ci siano...
-
@nico9507 il giorno che tutto sarà definitivamente finito, farò un lungo post dettagliato con tutti i metodi che esistevano per guadagnare e lo dedicherò al mio amico @Danielsan
-
@mezbar ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 la maggior parte di questi guadagni fuori dal normale verrà sicuramente da metodi che qui sono vietati, ci credo poco alla storiella delle "offerte nascoste"... Un anno fa potevano esistere, ma ora che i book hanno chiuso i rubinetti che offerte nascoste vuoi che ci siano...
Le famose offerte nascoste...
Un po' di tempo fa provai anche a vedere se riuscivo a rendere la multipla di goldbet offerta replay sfruttabile almeno a farla diventare a guadagno probabile. Non sono per niente ferrato in matematica e giù di lì ma ci provai...
I termini e condizioni ho imparato a leggerli... Mi stupisco di alcuni guadagni di alcuni utenti, soprattutto di quelli che mi sparano cifre ridicolmente alte. Ovviamente ad esempio non mi riferisco a te ma a pochi che guarda caso compaiono solo nel post dei guadagni mensili.
Mentre quando leggo utenti che reputo affidabili comunicare 400 o 600 euro anche qui mi interrogo fortemente in un meccanismo di imitazione perché sì io non ho snai ma se parliamo di 300 euro di differenza di guadagni mi interrogo se sono io cieco e mi perdo qualcosa che non viene pubblicato su ninjabet -
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@nico9507 il giorno che tutto sarà definitivamente finito, farò un lungo post dettagliato con tutti i metodi che esistevano per guadagnare e lo dedicherò al mio amico @Danielsan
Beh speriamo comunque che questo giorni arrivi il più tardi possibile
Ovviamente per quel che vale tu hai la mia stima e simpatia virtuale foss'anche per l avatar e il nick che porti.
Ad esempio posso immaginare che un utente storico iscritto da molti anni ai siti e a ninjabet riesca ancora a fare 400 euro.
Mi sorgono i dubbi au altri utenti, tutto qua -
@nico9507 io posso essere considerato un neo iscritto (ho aperto il mio primo conto ad agosto 2021), ma a dicembre sono comunque arrivato a guadagnare 500€ (qui il post dettagliato).
Capisco il tuo ragionamento, però come puoi vedere tu stesso spesso i book si comportano in modo strano, ad esempio inviando ricche promozioni anche a utenti che non hanno i conti da anni (vedi Sisal con me: oltre 300€ di esclusive in un mese). Aggiungendoci poi qualche colpo di fortuna, secondo me si riescono a fare belle cifre. -
@fg1920 aspetta che Sisal non ti mandi più le esclusive (spero per te il più tardi possibile) e poi ne riparliamo
Sei nuovo per i book, è normale che ti incentivano a giocare con le esclusive -
@fg1920 caspita! Sono comunque davvero tanti 300 euro di esclusive da sisal!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet