NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@davide sicuramente abbiamo ragione a lamentarci anche noi per un servizio mancante e irrisolto di cui ogni mese paghiamo l' abbonamento(non dimenticatelo) e dopo tanto tempo permettetemi di dire che la mia pazienza sia finita e non accetto le vostre morali,vorrei vedere risolvere la situazione altrimenti ditemi non riusciamo a sistemare (fate piu' bella figura senza prendere in giro nessuno)non mi obbliga nessuno a essere abbonato ma se pago vorrei un servizio completo...
-
Ci rinuncio per oggi a scommettere su bet365, tanto le quote sono sistematicamente sballate.
-
@andreadf ribadisco nuovamente, e questa volta qui, che quella non è la discussione opportuna per continuare a lamentarsi. Quella discussione è creata per facilitare la risoluzione dei problemi mediante apposite segnalazioni, non ha altre utilità, quinti ti invito ad usarla nella maniera più opportuna.
Comprendiamo le tue ragioni, abbiamo già disquisito sulle difficoltà tecniche riscontrate per quello specifico bookmaker, ma ti garantiamo che stiamo lavorando costantemente per migliorare la qualità del servizio. -
Questo post è eliminato! -
ciao ragazzi,un mio compagno universitario non coinquilino ma che utilizza la stessa connesione dell università mia,riscontrerà problemi nella ricezione dei bonus?
-
@andreadf d’accordo con te… ma qua se ci lamentiamo sembra che facciamo del male a qualcuno , quindi Sinceramente nn so più che dire …
-
@eziolino se condividete la stessa condivisione si, rischiate il blocco dei conti gioco
-
@davide ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino se condividete la stessa condivisione si, rischiate il blocco dei conti gioco
però oggetivamente in università(nel campus)500 persone utilizzano quella connessione,credo che cia sia altra gente che utilizza conti di gioco,io non ho mai avuto problemi,cosa intendi per condivisione?
-
@eziolino sono le regole imposte dai bookmaker, noi non sappiamo tecnicamente di preciso quali sono i controlli fatti, ma se più utenti condividono la stessa rete rischiano il blocco del conto. Che a te non sia ancora successo non significa che non succederà.
-
vabene grazie mille
-
@danielsan siamo vicini alla fine del matched betting.. chi non si lamenta ci ha gia' rinunciato e smesso
-
@andreadf sono almeno due anni che lo sento dire: il MB ormai è finito, il MB non porta più nessun guadagno. Eppure ci sono persone che ancora guadagnano, magari qualcosa di meno, ma sono sempre soldi che aiutano ad arrivare alla fine del mese e quindi sono molto utili.
-
@silvanos salve, ti leggo sempre silvanos ma mi stavo chiedendo che senso ha stare davanti a un computer per 100€ al mese per il triplo del tempo rispetto a prima, sai rispondermi?
-
il mb porta a poco ora come ora, sopratutto se vieni limitato(e prima o poi succede)se mi dici guadagno all' inizio ok ma poi?100 euro al mese?150?il resto sono storielle
-
@mr-blonde ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@silvanos salve, ti leggo sempre silvanos ma mi stavo chiedendo che senso ha stare davanti a un computer per 100€ al mese per il triplo del tempo rispetto a prima, sai rispondermi?
Scusa,solo con bet365 e sisal arrivi a 75 tipo,stanno altri 10 bookmaker che qualcosa danno ,se fai 100 al mese il problema è tuo scusa...
-
@eziolino evidentemente sisal non gli manda più le esclusive e bet 365 lo ha limitato.
Anche se sono i book meno rognosi, max 2/3 anni e limitano anche loro. -
@eziolino sono sicuro che la stragrande maggioranza degli utenti fa numeri del genere, chiedevo se in quel caso avesse senso stare davanti a un pc
-
@maradona ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino evidentemente sisal non gli manda più le esclusive e bet 365 lo ha limitato.
Anche se sono i book meno rognosi, max 2/3 anni e limitano anche loro.A te hanno limitato?
-
@eziolino Maradona limita i books, non il contrario
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@eziolino Maradona limita i books, non il contrario
Ahah,è vero lui può,però mi sembra strano che dopo anni si venga limitati a caso (evitando campionati minori e surebet)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet