NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@maradona che [censored] nn ci credo !
-
@maradona Seriamente?
-
@dany-tangle prende x c u L o me
-
@danielsan ci tevi cretere
-
@danielsan Molto probabilmente é cosí, ma il dubbio rimane
-
@dany-tangle alla fine comunque la promo non sarà valida.
La partita non credo si giochi -
@maradona Ma guarda, a me cambia poco se no niente. Se mi fosse arrivata da 25 come te, un po di rammarico l'avrei sentito
-
@maradona L’asl ha fatto partire il charter sennò chi li sentiva i senza colori
-
@danielsan peccato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche migliaia di persone che aspettavano 45 minuti al freddo senza vedere nulla.
Però in compenso ci risparmiamo la farsa delle dichiarazioni di chi rispetta le rego..... Non riesco neanche a scriverlo -
@maradona
IO NON CI CRETO!
-
@maradona il 3/0 del tifoso con le dita rimarrà nella storia
-
Ma come si cambia la commissione di betflag in una multipla del multiodds? non posso cambiarla manualmente è settata a 0.05
Grazie a chi mi risponde -
@matteo95x ti basta cambiarla nel multiodds sul tasto Commissione azzurro, mettendo la commissione corretta di betflag
-
@matteo95x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma come si cambia la commissione di betflag in una multipla del multiodds? non posso cambiarla manualmente è settata a 0.05
Grazie a chi mi rispondeSuvvia.. di fianco alla maggiorazione quota netta/lorda c'è pulsantino azzurro "COMMISSIONE"
-
Grazie ragazzi non l'avevo mai visto quel tasto, che pirla!
Per fortuna che ho controllato... la partita in questione è la seconda della multipla del bonus better di ieri sul deposito (Lazio), poi la terza sarà arsenal - liverpool che ho appena scoperto che sarà rinviata ([censored])
Allora a questo punto metto già quota punta 1 e banca 1 sulla terza partita giusto? così banco a meno la Lazio. -
ragazzi io su better ho giocato una tripla, domani avevo la seconda partita ovvero l inter che da quello che so non si giocherà, su betfair l ho gia bancata. cosa mi consigliate di fare?
-
@essuccio98 Inserisci quota punta e banca 1 nel Multiodds e banca la successiva. Se la partita dell'Inter viene rinviata, la bancata ti sarà restituita
-
Qualcuno mi sa dare qualche consiglio?
Non mi esce il famigerato errore G-78 o simile su better, ma ogni multipla mi viene rifiutata dopo un po' dall operatore . La classica multipla da 100 e anche una da 25 per usare almeno il bonus?
ma non possono limitarmi dandomi l'errore subito? se vado in chat a fare lo gnorri può servire?
-
Ricevuta via mail...non capisco se va rigiocato il bonus 3 volte entro tre gg dalla ricezione della promo o semplicemente accettata la promo entro i tre gg...perché se così fosse dovrei completare il tutto nella giornata di domani....boh ...consigli ? Grazie !!!
Deposita e sblocca il bonus del 10% fino a 25 EUR su Scommesse sportive
Consulta di seguito le informazioni complete relative ai bonus, incluse le Condizioni generali.1
Deposito €10 EUR
Ricevi fino a10% €25 EURdi Bonus
2
Punta 3 volta/e l'importo del bonus sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE
Goditi le tue vincite
Prodotto validoSCOMMESSE SPORTIVE
Giochi ammessi
Tutto
Restrizioni bonus
Soggetto a restrizioni di prelievo
Tempo a disposizione per soddisfare i requisiti di puntata
3 giorni
Metodi di pagamento
Tutto
Scadenza:
06/01/2022 23:59
Importo soggetto a restrizioni
Bonus Importo
Annullato alla scadenza
Importo del bonus + importo delle vincite
Dispositivi sui quali puoi giocare
Tutto
Codice bonus
LC7DEPSPORT10TO25
Requisito per il rilascio
Punta 3 volta/e l'importo del bonus sul prodotto SCOMMESSE SPORTIVE (quota minima 2.5)
Condizioni di partecipazione&
L'utente riceve un bonus sul versamento del 10%, fino a 25.00 EUR.Versamento minimo: 10.00 EURL'utente dovrà effettuare il prossimo versamento utilizzando il codice bonus LC7DEPSPORT10TO25.Metodi di pagamento validi: Tutti. I metodi di pagamento applicabili possono essere limitati e non disponibili per alcuni paesi e valute.Tipo di bonus: soggetto a restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.L'importo del bonus sarà contrassegnato come importo soggetto restrizioni e sarà visibile alla sezione dei bonus nel conto Gioco Digitale e all'interno del prodotto Sports di Gioco Digitale fino al soddisfacimento dei requisiti previsti per il bonus.È possibile soddisfare i requisiti del bonus solo giocando a Sports. Finché i requisiti non saranno stati soddisfatti, si potrà puntare l'importo del bonus esclusivamente in questa categoria.Tempo per soddisfare i requisiti del bonus: 3 giorni.Importo perso in caso non si soddisfino in tempo i requisiti: importo del bonus e vinciteL'utente potrà monitorare i propri bonus nella relativa sezione del proprio conto.L'offerta è valida fino al: 06/01/2022 23:59 CETLa promozione è valida per coloro che possiedono un conto gioco Gioco Digitale e hanno concluso positivamente il processo di registrazione per l’attivazione del conto gioco (incluso l'invio di un documento di riconoscimento valido) L'offerta è limitata a una persona (Codice Fiscale), nucleo familiare, conto di gioco, indirizzo IP, dispositivo (sia mobile che fisso)Il concessionario si riserva il diritto di apportare cambiamenti ai termini e condizioni di questa promozione in qualsiasi momento, dandone tempestiva e preventiva comunicazione ai propri clienti, sul sito o tramite AppQualora dovesse essere rilevato un comportamento scorretto e/o fraudolento da parte del giocatore, il concessionario si riserva il diritto di escluderlo dalla promozioneIl concessionario si riserva il diritto di annullare e/o modificare la disponibilità dell'offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati o per qualsiasi altra ragione si renda opportuna la modificaAi fini del soddisfacimento dei requisiti, l'utente dovrà puntare 3 volte l'importo del bonus con le scommesse sportiveLe puntate su scommesse con quota superiore a 2.5 saranno considerate ai fini dei requisiti per il rilascio.Solo le scommesse tradizionali piazzate in contanti contano ai fini del rilascio del bonus.Soltanto le scommesse piazzate in seguito alla richiesta del bonus conteranno ai fini del raggiungimento dei requisiti di puntata per il rilascio del bonus
-
@laen il rollover devi completarlo su partite che si giochino entro la scadenza, ma quei 3 giorni con tutta probabilità partiranno da quando farai il deposito per ricevere il bonus, ti converrà comunque fare una scommessa dell'importo necessario per completare subito il rollover per evitare possibili problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet