NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Stavolta da bet365 è arrivata da 5 o per lo meno a me…
-
@danielsan è quella per tutti da 5€
-
@danielsan a me da 25
-
@enzobascio89 su snai invece?
-
arsenal liverpool su better ,mi darà void?
-
@maradona che [censored] nn ci credo !
-
@maradona Seriamente?
-
@dany-tangle prende x c u L o me
-
@danielsan ci tevi cretere
-
@danielsan Molto probabilmente é cosí, ma il dubbio rimane
-
@dany-tangle alla fine comunque la promo non sarà valida.
La partita non credo si giochi -
@maradona Ma guarda, a me cambia poco se no niente. Se mi fosse arrivata da 25 come te, un po di rammarico l'avrei sentito
-
@maradona L’asl ha fatto partire il charter sennò chi li sentiva i senza colori
-
@danielsan peccato, mi sarebbe piaciuto vedere qualche migliaia di persone che aspettavano 45 minuti al freddo senza vedere nulla.
Però in compenso ci risparmiamo la farsa delle dichiarazioni di chi rispetta le rego..... Non riesco neanche a scriverlo -
@maradona
IO NON CI CRETO!
-
@maradona il 3/0 del tifoso con le dita rimarrà nella storia
-
Ma come si cambia la commissione di betflag in una multipla del multiodds? non posso cambiarla manualmente è settata a 0.05
Grazie a chi mi risponde -
@matteo95x ti basta cambiarla nel multiodds sul tasto Commissione azzurro, mettendo la commissione corretta di betflag
-
@matteo95x ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ma come si cambia la commissione di betflag in una multipla del multiodds? non posso cambiarla manualmente è settata a 0.05
Grazie a chi mi rispondeSuvvia.. di fianco alla maggiorazione quota netta/lorda c'è pulsantino azzurro "COMMISSIONE"
-
Grazie ragazzi non l'avevo mai visto quel tasto, che pirla!
Per fortuna che ho controllato... la partita in questione è la seconda della multipla del bonus better di ieri sul deposito (Lazio), poi la terza sarà arsenal - liverpool che ho appena scoperto che sarà rinviata ([censored])
Allora a questo punto metto già quota punta 1 e banca 1 sulla terza partita giusto? così banco a meno la Lazio.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet