NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
I reward points di PokerStars hanno una scadenza o conviene accumularli? Per quel poco che danno..
-
qualcuno può aiutarmi perchè non sto capendo che vuol dire. Su betflag ho notato un aumento al saldo, andando in entrate/uscite è apparsa una voce "anticipo vincita exchange". la partita non è annullata, io non fatto moneyback e inoltre risulta anche abbinata?
-
@zaphkiel se hai fatto più bancate su esiti diversi dello stesso mercato di una partita una parte di bancata sarà sicuramente vincente, e quindi ti è stata già data, se fosse quindi questo il caso ti confermiamo che è normake
-
@chomp96 ok allora torna. Quindi le coperture rimangono non sono state annullate giusto?
-
@zaphkiel esatto, le bancate rimangono valide come inizialmente previsto senza problemi
-
Buonasera !!! Da qualche giorno quando vado su "cerca" mi da errore interno con ooops qualcosa non funziona come si deve...qualche idea ? Grazie !!!
-
@laen da smartphone riscontro anch'io questo problema, se usi il pc invece non hai problemi.
-
sorpresona su snai ahahahhaha
-
@danielsan ![alt text]( image url)
-
Bene dai, a sto giro bisogna ricaricare solo 15
-
@caccione per andare sul sicuro second me 30 (inter)
-
Su gd sembrano tornati i freespin gratis, che bello ritornare ad avere bonus di 30 centesimi da sfruttare con l'entra esci !!
-
@danielsan Non c'è nulla di più sicuro che mettere solo 15€ per sta promo e avere il 100%.
-
A qualcuno capita di avere problemi con paypal su betflag? Funziona una volta si e dieci no, sono l'unico?
-
@scervini nel senso che quando vai a depositare ti fa login su PayPal invece di darti la schermata per confermare? Se sì, personalmente ho risolto utilizzando un altro browser (normalmente utilizzo Safari).
-
@matteo95x Già, piacevole sorpresa, quando ho aperto la promo pensavo di trovare un gioca tot. Quel book mi ha sempre dato molte soddisfazioni.
-
@scervini si anche a me stessa, devo fare il login un paio di volte su schermate diverse
-
mi ritrovo un bonus di 11 euro su snai,come mai?
-
@eziolino c'erano delle offerte su alcune partite di premier, sarà un rimborso di quelle
-
@smokingbianco tu dici Inter al 100%?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet