NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Buongiorno a tutti!
I punti premium club su Better scadono effettivamente il 30 dicembre? O possiamo tenerli ancora? -
@nico9507 a me sembrava di aver capito che effettivamente scadevano... Nel dubbio li ho usati ottenendo ben 2€ scommesse, 1,5€ casinò e 0.5€ gratta e vinci!! (Avevo circa 25k)
-
@matteo95x sì, se non sbaglio mi dissero già così anche a me... Vabbè poco male, li becchiamo!
-
@nico9507 Era una cosa cosa che volevo sapere anche io. Quindi a differenza di Sisal, su Better la scadenza è reale.
Comunque mi sembrano più generosi quelli di Sisal -
@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti
-
@piccio chiedi in chat, non è arrivato a molti e lo hanno accreditato dopo la segnalazione
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti
@Staff-NinjaBet per caso sapete se questo bonus posso provare a giocarlo in singola? o in tripla da 1.50 ciascuno?
l'ho riscattato ma non lo vedo nella sezione better, lo vedo in movimenti -
@nico9507 se non lo vedi nella sezione home tramite il solito banner di better bonus sarà giocabile in singola
-
@chomp96 quota minima 1.50 per obbligo o qualsiasi?
-
@nico9507 per quei bonus non ce quota minima
-
@nico9507 Io lo vedevo nella pagina "movimenti e saldo" dove nel saldo scommesse vedevo un 2€ in più di credito. L'ho giocato a caso sulla premier in multipla e perso purtroppo. (Ai book piace quando giochi in multipla, per quello non sono stato li a bancare 2€)
-
Coi punti che avevo ho richiesto tre bonus da 1 euro sul Casinò. Potevo richiedere eventualmente il bonus da 2 euro sullo sport, ma temevo fosse il solito Better Bonus da giocare in tripla e che potenzialmente avrebbe perso valore.
Ora ho poco più di 600 punti, non posso chiedere più nulla e non ho nemmeno capito come si accumulano i punti, quindi non credo di riuscire ad accumulare altri punti tra oggi e domani. -
I punti li accumuli con tutti i giochi, ma non con le scommesse. O meglio, li fai con le multiple a determinate quote, che nel nostro caso si traduce in "quando usiamo un better bonus"
-
Un altra promo sul deposito di snai….
-
@danielsan Già, ma è difficile rinunciare dato che comunque il bonus è generoso
-
@danielsan Irritante....
Edit, comunque un pizzico di ironia c'è, naturalmente non si butta via nulla -
Regalano 30 euro senza fare nulla... Cosa ci trovate di irritante?
-
@cinghiale Il Deposito non lo pulisci? Oppure fai marcire migliaia di € su Snai?
-
@ilmemole a me stanno marcendo insieme ai bonus….
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ieri con i 2 euro bonus sulle multiple betfair ho inserito 2 match di serie b (Ternana-Pisa e un altro), li avevo trovati credo nella sezione "calcio di oggi".
Considerato che ho preso tutti gli altri match, e che queste due partite di serie b sono fra un bel po' di giorni, credo, secondo voi la multipla verrà annullata? Per ora compare ancora nella sezione delle scommesse aperte (con l'icona dell'orologio accanto ai due match di
Incredibilmente mi è stata pagata la vincita di questa multipla! Credo siano passate le 72h di rito delle partite di b rinviate.
Non penso venga tolto saldo che ora è prelevabile, non mi avrebbero proprio pagato, nel caso.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet