NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Discussioni Generali
    1.5k
    63.6k
    1.1m
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • G
      Gianluca Ninja Avanzato [+50]
      ultima modifica di

buongiorno, ho effettuato un prelievo da planet che non è andato a buon fine, cosa può significare e cosa dovrei fare?

DeanWinchesterD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • DavideD
        Davide Staff NinjaBet
        ultima modifica di

@MezBar controlla la tua email 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
        • DeanWinchesterD
          DeanWinchester Super Ninja [+1000] @Gianluca
          ultima modifica di

@gianluca In genere ti avvisano sul sito che richiedono qualche documento come estratto conto della carta ecc... basta mandarlo e si risolve subito

“Saving people, hunting things, the family business.”

• piccioP
            piccio
            ultima modifica di

Scusate, la Scatola magica di PlanetWin dove la trovo? Credo sia quella per che ha partecipato a tutte le promo.. @Staff-NinjaBet

FreddieF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • FreddieF
              Freddie Staff NinjaBet @piccio
              ultima modifica di

@piccio tutte le promozioni Planet sono visibili nella pagina Mio Bonus.

👑💡Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida → www.ninjabet.it/guida-21

piccioP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • piccioP
                piccio @Freddie
                ultima modifica di

@freddie immaginavo ma non c'è l ho sebbene abbia partecipato. È quindi già arrivato quello che partecipazione a tutte le promo? Io mi sono fatto lo screenshot da cell all immagine ma non trovo il bonus da nessuna parte

• CaccioneC
                  Caccione Ninja Esperto [+200]
                  ultima modifica di Caccione

E' arrivato ben prima di natale, prima del bonus della scommessa per due,ti sarà già sarà scaduto

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

piccioP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 2
                  • piccioP
                    piccio @Caccione
                    ultima modifica di

@caccione noooo. Che cogl.ione che sono. Pensavo arrivasse alla fine di tutte le promo.. Di cosa si trattava?

CaccioneC 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • CaccioneC
                      Caccione Ninja Esperto [+200] @piccio
                      ultima modifica di Caccione

@piccio la solita ruota da 2€ con disegnati anche il 5 e il 10, il tutto nascosto nei pacchetti

Limitato ovunque tranne eurobet, snai, goldbet, better e planetwin365, per ora

piccioP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • piccioP
                        piccio @Caccione
                        ultima modifica di

@caccione grazie. Mi è scappato. Mi ricordavo del 25

M DottorZoidbergD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • M
                          Michela Super Ninja [+1000] @piccio
                          ultima modifica di

@piccio io ho chiesto ieri in chat e oggi è arrivata mail di avviso e box da scegliere: beccato 2€ ovviamente. Occhio però se hai altri bonus attivi, me l'hanno mandato da attivare entro mezzanotte col rimborso da 50€ ancora in gioco...

"Ognuno fa quello che può con i neuroni che ha"
                          Paolo Borzacchiello

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Nico9507N
                            Nico9507 Ninja Esperto [+200]
                            ultima modifica di

Buongiorno a tutti!
                            I punti premium club su Better scadono effettivamente il 30 dicembre? O possiamo tenerli ancora?

matteo95xM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                            • matteo95xM
                              matteo95x Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                              ultima modifica di

@nico9507 a me sembrava di aver capito che effettivamente scadevano... Nel dubbio li ho usati ottenendo ben 2€ scommesse, 1,5€ casinò e 0.5€ gratta e vinci!! (Avevo circa 25k)

Nico9507N 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                              • Nico9507N
                                Nico9507 Ninja Esperto [+200] @matteo95x
                                ultima modifica di

@matteo95x sì, se non sbaglio mi dissero già così anche a me... Vabbè poco male, li becchiamo! 🙂

nicombN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                • nicombN
                                  nicomb Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                                  ultima modifica di

@nico9507 Era una cosa cosa che volevo sapere anche io. Quindi a differenza di Sisal, su Better la scadenza è reale.
                                  Comunque mi sembrano più generosi quelli di Sisal 🙂

• Nico9507N
                                    Nico9507 Ninja Esperto [+200] @matteo95x
                                    ultima modifica di

@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
                                    Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")

perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti

Nico9507N matteo95xM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    • DottorZoidbergD
                                      DottorZoidberg Ninja Esperto [+200] @piccio
                                      ultima modifica di

@piccio chiedi in chat, non è arrivato a molti e lo hanno accreditato dopo la segnalazione

• Nico9507N
                                        Nico9507 Ninja Esperto [+200] @Nico9507
                                        ultima modifica di

@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:

@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
                                        Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")

perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti

@Staff-NinjaBet per caso sapete se questo bonus posso provare a giocarlo in singola? o in tripla da 1.50 ciascuno?
                                        l'ho riscattato ma non lo vedo nella sezione better, lo vedo in movimenti

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                        • Chomp96C
                                          Chomp96 Staff NinjaBet @Nico9507
                                          ultima modifica di

@nico9507 se non lo vedi nella sezione home tramite il solito banner di better bonus sarà giocabile in singola

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21
                                          __
                                          Anima d'argento

Nico9507N 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                                          • Nico9507N
                                            Nico9507 Ninja Esperto [+200] @Chomp96
                                            ultima modifica di

@chomp96 quota minima 1.50 per obbligo o qualsiasi?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet