NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@nico9507 "calcio di oggi" su betfair è una fregatura, perchè ci sono sempre anche le partite dei giorni successivi: devi controllare sempre, subito dopo i nomi delle squadre ci sono data e ora della partita
-
@michela sì molto probabilmente hai ragione. Seguendo il calcio anche per passione oltre per il MB bene o male so la data degli eventi, evidentemente avant'ieri no Peccato!
-
buongiorno, ho effettuato un prelievo da planet che non è andato a buon fine, cosa può significare e cosa dovrei fare?
-
@MezBar controlla la tua email
-
@gianluca In genere ti avvisano sul sito che richiedono qualche documento come estratto conto della carta ecc... basta mandarlo e si risolve subito
-
Scusate, la Scatola magica di PlanetWin dove la trovo? Credo sia quella per che ha partecipato a tutte le promo.. @Staff-NinjaBet
-
@piccio tutte le promozioni Planet sono visibili nella pagina Mio Bonus.
-
@freddie immaginavo ma non c'è l ho sebbene abbia partecipato. È quindi già arrivato quello che partecipazione a tutte le promo? Io mi sono fatto lo screenshot da cell all immagine ma non trovo il bonus da nessuna parte
-
E' arrivato ben prima di natale, prima del bonus della scommessa per due,ti sarà già sarà scaduto
-
@caccione noooo. Che cogl.ione che sono. Pensavo arrivasse alla fine di tutte le promo.. Di cosa si trattava?
-
@piccio la solita ruota da 2€ con disegnati anche il 5 e il 10, il tutto nascosto nei pacchetti
-
@caccione grazie. Mi è scappato. Mi ricordavo del 25
-
@piccio io ho chiesto ieri in chat e oggi è arrivata mail di avviso e box da scegliere: beccato 2€ ovviamente. Occhio però se hai altri bonus attivi, me l'hanno mandato da attivare entro mezzanotte col rimborso da 50€ ancora in gioco...
-
Buongiorno a tutti!
I punti premium club su Better scadono effettivamente il 30 dicembre? O possiamo tenerli ancora? -
@nico9507 a me sembrava di aver capito che effettivamente scadevano... Nel dubbio li ho usati ottenendo ben 2€ scommesse, 1,5€ casinò e 0.5€ gratta e vinci!! (Avevo circa 25k)
-
@matteo95x sì, se non sbaglio mi dissero già così anche a me... Vabbè poco male, li becchiamo!
-
@nico9507 Era una cosa cosa che volevo sapere anche io. Quindi a differenza di Sisal, su Better la scadenza è reale.
Comunque mi sembrano più generosi quelli di Sisal -
@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti
-
@piccio chiedi in chat, non è arrivato a molti e lo hanno accreditato dopo la segnalazione
-
@nico9507 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@matteo95x ho richiesto il bonus sport da 4 euro.
Per caso sai se lo devo visualizzare nella sezione scommesse? ("hai un bonus better disponibile")perchè ora lo vedo solo disponibile nella sezione movimenti
@Staff-NinjaBet per caso sapete se questo bonus posso provare a giocarlo in singola? o in tripla da 1.50 ciascuno?
l'ho riscattato ma non lo vedo nella sezione better, lo vedo in movimenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet