NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ieri con i 2 euro bonus sulle multiple betfair ho inserito 2 match di serie b (Ternana-Pisa e un altro), li avevo trovati credo nella sezione "calcio di oggi".
Considerato che ho preso tutti gli altri match, e che queste due partite di serie b sono fra un bel po' di giorni, credo, secondo voi la multipla verrà annullata? Per ora compare ancora nella sezione delle scommesse aperte (con l'icona dell'orologio accanto ai due match di
-
@nico9507 In passato BF ha annullato le scommesse con saldo bonus che si concludevano dopo la scadenza dello stesso.
-
@deanwinchester sì, anche io sapevo questa cosa. Giustamente è anche scritto nei t&c. E infatti io sono abituato a scommetterlo sul "calcio di oggi" il bonus che arriva quasi ogni sabato e domenica.
Non so, credo che queste due partite di b fossero effettivamente programmate per ieri, ora ho visto che si disputeranno addirittura il 15 gennaio.Peccato, mi mordo un po' le mani perché gli altri eventi li avevo azzeccati tutti
-
@nico9507 "calcio di oggi" su betfair è una fregatura, perchè ci sono sempre anche le partite dei giorni successivi: devi controllare sempre, subito dopo i nomi delle squadre ci sono data e ora della partita
-
@michela sì molto probabilmente hai ragione. Seguendo il calcio anche per passione oltre per il MB bene o male so la data degli eventi, evidentemente avant'ieri no Peccato!
-
buongiorno, ho effettuato un prelievo da planet che non è andato a buon fine, cosa può significare e cosa dovrei fare?
-
@MezBar controlla la tua email
-
@gianluca In genere ti avvisano sul sito che richiedono qualche documento come estratto conto della carta ecc... basta mandarlo e si risolve subito
-
Scusate, la Scatola magica di PlanetWin dove la trovo? Credo sia quella per che ha partecipato a tutte le promo.. @Staff-NinjaBet
-
@piccio tutte le promozioni Planet sono visibili nella pagina Mio Bonus.
-
@freddie immaginavo ma non c'è l ho sebbene abbia partecipato. È quindi già arrivato quello che partecipazione a tutte le promo? Io mi sono fatto lo screenshot da cell all immagine ma non trovo il bonus da nessuna parte
-
E' arrivato ben prima di natale, prima del bonus della scommessa per due,ti sarà già sarà scaduto
-
@caccione noooo. Che cogl.ione che sono. Pensavo arrivasse alla fine di tutte le promo.. Di cosa si trattava?
-
@piccio la solita ruota da 2€ con disegnati anche il 5 e il 10, il tutto nascosto nei pacchetti
-
@caccione grazie. Mi è scappato. Mi ricordavo del 25
-
@piccio io ho chiesto ieri in chat e oggi è arrivata mail di avviso e box da scegliere: beccato 2€ ovviamente. Occhio però se hai altri bonus attivi, me l'hanno mandato da attivare entro mezzanotte col rimborso da 50€ ancora in gioco...
-
Buongiorno a tutti!
I punti premium club su Better scadono effettivamente il 30 dicembre? O possiamo tenerli ancora? -
@nico9507 a me sembrava di aver capito che effettivamente scadevano... Nel dubbio li ho usati ottenendo ben 2€ scommesse, 1,5€ casinò e 0.5€ gratta e vinci!! (Avevo circa 25k)
-
@matteo95x sì, se non sbaglio mi dissero già così anche a me... Vabbè poco male, li becchiamo!
-
@nico9507 Era una cosa cosa che volevo sapere anche io. Quindi a differenza di Sisal, su Better la scadenza è reale.
Comunque mi sembrano più generosi quelli di Sisal
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet