NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@piccio si abbastanza aahahhahaha
-
Cmq nn mi ha preso il saldo bonus..............ho giocato a 1.78..... mi avevano detto 1.5 quota minima [censored] miseria...
-
@danielsan i bonus Eurobet non sono cumulabili, devi giocare 2€ alla volta.
-
@freddie cavolo ma la quota minima??
-
@danielsan non abbiamo i T&C di questi sondaggi purtroppo, con quota 2 o superiore dovresti andare sul sicuro.
-
@amico23 nn ti meriti piu il piu1
-
@armi evitiamo di parlare di servizi esterni sul forum di NinjaBet come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Staff-NinjaBet c'è una nuova offerta in home snai... ricarica champions (sicuramente avrete già la guida pronta però avviso, non si sa mai )
Ps: qualcuno oggi ha ricevuto 10 free spin sulla slot mummy qualcosa su Goldbet? a me è apparso il banner giocando il bonus di 1€ su un'altra slot, però nemmeno l'ombra dei freespin nè di operatori in chat .-.
-
@Staff-NinjaBet Ho effettuato la richiesta di prelievo da Snai di una cifra superiore ai 500 euro ma inferiore ai 1000 giorno 25 ma ancora non mi è stata accreditata (tramite Paypal). Non è passato un po' troppo tempo visto le tempistiche con paypal?
-
@19dany98 considerando che fino a ieri era un giorno festivo ti confermiamo che le tempistiche sono normali, a breve riceverai il saldo prelevato
-
Gli heat e i magic hanno mangiato troppo tacchino a natale.
-
Quanto ci mette betfair a restituire la responsabilità su una partita rinviata? Si prende le 72 ore?
-
@yukio azzeccato un bel under 50.5 4 quarto giocato in live a fine primo tempo 🥳
tanto quelli non arrivavano neanche a metà campo -
@spiabet365 Sì, prende tutte le 72 ore.
-
@j_cheme A me mi ha fregato quella partita.
-
ci sono dei book dove dovrei iscrivermi assolutamente per avere delle ricorrenti nonostante ora non ci sia nessuna benvenuto disponibile?
-
A qualcuno Slottery ha chiuso il conto di punto in bianco "come richiesto"? (Mai richiesto)
-
@marconinjatm considerando che hanno cambiato il nome, molto probabilmente hanno chiuso loro i conti senza avvisarti
-
@spiabet365 ah giusto Olybet... pensavo avessero fatto un rebranding, invece è proprio un altro sito. Grazie
-
@marconinjatm ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A qualcuno Slottery ha chiuso il conto di punto in bianco "come richiesto"? (Mai richiesto)
sì, a me, qualche settimana fa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet