NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@amico23 sono arrivate anche a te?
-
@danielsan si
-
@amico23 bene il motivo lo hai capito?
-
@danielsan per un sondaggio fatto in passato
-
@amico23 ah bene si ricordo di averlo fatto!
-
@pardini1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Comunque la mia è una proposta presa e massa li. Ovvio può piacere o non piacere ma invece di scrivere "non capisco cosa..." "lol" etc etc. Fate anche voi delle proposte nel merito
Certo,ma fa ridere che cercano di riciclarsi in altro modo. Di servizi di trading per crypto è già pieno,fatti da gente con esperienze e non che ha iniziato ieri
-
@danielsan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
RAGAZZI mi sono trovato queste freebet su eurobet (nn so come nn gioco da parecchio visto che nn mi manda piu nulla) ma è possibile giocare i 6 euro tutti di un fiato , se si a che quota?
Sondaggio
-
@danielsan gli avrai dato anche dei bei voti per esserti meritato 6 euro.. Bravo bravo
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@danielsan gli avrai dato anche dei bei voti per esserti meritato 6 euro.. Bravo bravo
Io gli ho dato tutti 2 e ho preso 2 euro
-
@piccio si abbastanza aahahhahaha
-
Cmq nn mi ha preso il saldo bonus..............ho giocato a 1.78..... mi avevano detto 1.5 quota minima [censored] miseria...
-
@danielsan i bonus Eurobet non sono cumulabili, devi giocare 2€ alla volta.
-
@freddie cavolo ma la quota minima??
-
@danielsan non abbiamo i T&C di questi sondaggi purtroppo, con quota 2 o superiore dovresti andare sul sicuro.
-
@amico23 nn ti meriti piu il piu1
-
@armi evitiamo di parlare di servizi esterni sul forum di NinjaBet come da regolamento https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
@Staff-NinjaBet c'è una nuova offerta in home snai... ricarica champions (sicuramente avrete già la guida pronta però avviso, non si sa mai )
Ps: qualcuno oggi ha ricevuto 10 free spin sulla slot mummy qualcosa su Goldbet? a me è apparso il banner giocando il bonus di 1€ su un'altra slot, però nemmeno l'ombra dei freespin nè di operatori in chat .-.
-
@Staff-NinjaBet Ho effettuato la richiesta di prelievo da Snai di una cifra superiore ai 500 euro ma inferiore ai 1000 giorno 25 ma ancora non mi è stata accreditata (tramite Paypal). Non è passato un po' troppo tempo visto le tempistiche con paypal?
-
@19dany98 considerando che fino a ieri era un giorno festivo ti confermiamo che le tempistiche sono normali, a breve riceverai il saldo prelevato
-
Gli heat e i magic hanno mangiato troppo tacchino a natale.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet