NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@pardini1 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@topwater a parte che la concorrenza può aver contribuito solo in piccola parte ma in ogni modo il calo drastico è oggettivo. E secondo me bisognerebbe diversificare
Chi ha insegnato alla gente a fare 10 acc.. ha contribuito in larga parte a sputtanare tutto secondo me
-
@topwater sono d'accordo
-
@topwater la gente ci arrivava da sola anche senza siti concorrenti. Chi non si accontenta di 150 euro facili mensili aumenta i profitti nella maniera più semplice
-
evitiamo di parlare di argomenti vietati dal regolamento sul forum https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7159/il-regolamento-del-ninjaclub
-
Certo @Chomp96 le conosco le regole. Era solo una precisazione la mia. La politica di NB è impeccabile da questo punto di vista
-
Comunque la mia è una proposta presa e massa li. Ovvio può piacere o non piacere ma invece di scrivere "non capisco cosa..." "lol" etc etc. Fate anche voi delle proposte nel merito
-
Questo in maniera di crescere tutti in modo costruttivo
-
@pardini1 il mb è morto. Se vogliono continuare a vendere un prodotto dovranno trasformarsi perché da qui alla naturale scadenza dei vari abbonamenti prevedo grosse defezioni.
Poi se chiedi a me se il prodotto di trading di criptovalute interessa la mia risposta è no. Io preferisco comprare e vedere i risultati in lungo periodo -
@piccio sono d'accordo con te io addirittura le accumulo piano piano e gratis. Appunto per questo o tentato di affrontare questo argomento, ovviamente ho parlato di cripto ma se qualcuno ha qualche idea ( ovviamente legale) ben venga.
-
Da tempo ricevo periodicamente su snai un bonus denominato "bonus gold 15 gg". Qualcuno sa di cosa si tratta?
-
qualcuno ha lo screen della promo sul basket nba di sisal di ieri? quali erano i due giocatori che si dovevano scegliere? avevo fatto uno screen ma non lo trovo... naturalmente il sito di sisal è inutile da questo punto di vista...
-
@samabet curry e booker. vado a memoria eh
-
@andre26w ok grazie.
-
RAGAZZI mi sono trovato queste freebet su eurobet (nn so come nn gioco da parecchio visto che nn mi manda piu nulla) ma è possibile giocare i 6 euro tutti di un fiato , se si a che quota?
-
@danielsan si, quota minima 1.5
-
@amico23 sono arrivate anche a te?
-
@danielsan si
-
@amico23 bene il motivo lo hai capito?
-
@danielsan per un sondaggio fatto in passato
-
@amico23 ah bene si ricordo di averlo fatto!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet